it.news
11.5K

Sai come funziona la Provvidenza? Ecco come!

Da quindici anni, Gloria.tv difende Fede, Famiglia e Libertà. Il segreto del nostro successo?

Circa dal 2010, i social media hanno cominciato a sostituire i siti tradizionali di informazione, che stavano prendendo il posto dei giornali stampati.

Molti dei siti di informazione più tradizionale sono saliti sul carro dei social media nella speranza di generare più traffico. All'inizio ha funzionato, ma adesso anche questi si stanno accorgendo che si tratta di reti che appartengono al nemico, che vieta, nasconde occultamente, sospende, censura o costringe all'autocensura.

Lamentarmene non fa alcuna differenza. Gloria.tv ha scelto un approccio diverso. Ci siamo rifiutati di usare gli elementi Big Tech per raggiungere obiettivi a breve termine e abbiamo costruito il nostro ambiente sviluppando una tecnologia di social media dalle fondamenta, tecnologia che funziona in tutte le principali lingue del mondo.

Il nostro software offre una storia su misura per ogni utente, un database grafico, un riconoscimento vocale automatico, sottotitoli automatici, sistemi sofisticati di caricamento e di elaborazione, filtri anti spam, porno, ecc. Ma soprattutto è un software scalabile per un qualunque numero di utenti. Sulla tecnologia, Gloria.tv è all'avanguardia.

Non abbiamo un "modello di business", ma la Divina Provvidenza non ci ha MAI abbandonati. Da 15 anni, paghiamo sempre le bollette in tempo. Niente di meno, niente di più.
Gloria.tv vive soprattutto grazie a piccole donazioni, soprattutto di Cattolici normali. Grazie per le tue donazioni, a prescindere dall'importo. Dipendiamo dai TUOI doni e ne abbiamo veramente bisogno. Possa Dio ricompensare il tuo aiuto.

Ecco come donare:

Carta di credito o PayPal, con Kindful
Bonifico bancario IBAN AT67 6000 0102 1003 6488 | BIC BAWAATWW

Chissà: la Provvidenza può aver scelto anche te per fare una donazione d'Avvento alla nostra Gloria.tv.

#newsFjtqbxyoaq

Don Andrea Mancinella
Benissimo, mo' sbattetelo drento (= dentro) e dateglie l'ergastolo, quello là nun deve mai più da uscì fora sinnò co' le zampe davanti...
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, San Nicola, aiutateci!
Eremita della Diocesi di Albano (e Romano de Roma)