Disposizioni vaticane sulle Parrocchie: Il Cardinale Marx si scaglia contro il Vaticano

Il cardinale Reinhard Marx ha sostituito il suo sermone del venerdì sera nel Liebfrauendom di Monaco di Baviera con una tirata contro l'istruzione della Congregazione del Clero sulle parrocchie. Ha …
Il presagio
Natale è vicino via.
N.S.dellaGuardia
Quest'uomo riesce a fare continuamente derive della neochiesa, che è già tutta una deriva.
È talmente protestantizzato quando non ateizzato, da fare sembrare quasi cattolica la neochiesa...
LiberaNosDomine
È un protestante travestito da cattolico
martina18
Ben detto !
Pietro da Cafarnao
Vorrebbe che fossero uniti all'unisono con le sue eresie. Ma non è possibile. Se i principi e la prassi che uniscono la Chiesa di 2000 anni sono diversi dai suoi, è lui che ha fatto una scelta contro la Chiesa stessa e ne vuole costruire un'altra, trasformandola a sua immagine e somiglianza. Perciò se ne vada dalla Chiesa cattolica e ne costruisca una sua, anziché essere Lui il motore della vera …More
Vorrebbe che fossero uniti all'unisono con le sue eresie. Ma non è possibile. Se i principi e la prassi che uniscono la Chiesa di 2000 anni sono diversi dai suoi, è lui che ha fatto una scelta contro la Chiesa stessa e ne vuole costruire un'altra, trasformandola a sua immagine e somiglianza. Perciò se ne vada dalla Chiesa cattolica e ne costruisca una sua, anziché essere Lui il motore della vera divisione, da lui lamentata.
il vandea
Questo qui, di cattolico ha solo la tessera del cineforum. Ma perche' non si fa protestante?
Francesco I
Non gli conviene: perderebbe le laute prebende . Come Bergoglio anziché adorare il Dio Uno e Trino, anch'egli adora il dio quattrino!