Clicks1.2K
it.news
4

"Vescovo" donna: cardinale predica al ritiro sull'ultimo Dio

Il cardinale di Stoccolma (Svezia) Anders Arborelius pregherà a un "ritiro" insieme a Karin Johannesson, donna vescovo della diocesi Protestante di Uppsala. Argomento prevedibile: "Coronavirus" – ormai diventato il nuovo super dogma ecumenico.

Il "ritiro" consiste in sessioni online e si terrà in quattro sabati a partire dal sabato prima della Pentecoste.

Arborelius è cresciuto come Luterano, i suoi genitori sono divorziati. A 20 anni si è convertito alla Chiesa, ma in età avanzata sta tornando Luterano. Dev'essere questo il motivo per cui Francesco lo ha reso cardinale nel giugno 2017. Arborelius difende con grande passione l'immigrazione di massa dei Musulmani in Svezia.

#newsLuzrlikubn

N.S.dellaGuardia
Se possono predicare enzobianchi e cantalamessa...
Joshua.
Calpestano le parole ispirate di S.Paolo.
"Dunque che gli uomini preghino, dovunque si trovino, alzando al cielo mani pure senza ira e senza contese. Alla stessa maniera facciano le donne, con abiti decenti, adornandosi di pudore e riservatezza, non di trecce e ornamenti d'oro, di perle o di vesti sontuose, ma di opere buone, come conviene a donne che fanno professione di pietà. La donna impari …More
Calpestano le parole ispirate di S.Paolo.
"Dunque che gli uomini preghino, dovunque si trovino, alzando al cielo mani pure senza ira e senza contese. Alla stessa maniera facciano le donne, con abiti decenti, adornandosi di pudore e riservatezza, non di trecce e ornamenti d'oro, di perle o di vesti sontuose, ma di opere buone, come conviene a donne che fanno professione di pietà. La donna impari in silenzio, con tutta sottomissione. Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; e non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione. Essa potrà essere salvata partorendo figli, a condizione di perseverare nella fede, nella carità e nella santificazione, con modestia". (S.Paolo 1 Tm 2,8-15)
il vandea
Una falsa conversione. Luterano era e luterano e' restato. E un falso papa, luterano anche lui, lo ha fatto 'falso cardinale'.
Christoforus78
Credo che oramai il vero problema non siano più le denominazioni cristiane ma amare Dio in Spirito e Verità, molti sedicenti cattolici sono nei fatti agnostici o pagani, tanti protestanti hanno una fede sincera e profonda, pur non possedendo la verità tutta intera. Essa è solo nel Magistero autentico della Chiesa Cattolica ed a quello si aderisce solo con un abbandono totale a Cristo, questo non …More
Credo che oramai il vero problema non siano più le denominazioni cristiane ma amare Dio in Spirito e Verità, molti sedicenti cattolici sono nei fatti agnostici o pagani, tanti protestanti hanno una fede sincera e profonda, pur non possedendo la verità tutta intera. Essa è solo nel Magistero autentico della Chiesa Cattolica ed a quello si aderisce solo con un abbandono totale a Cristo, questo non riesce a molti, attaccati alle tradizioni umane.