Fatima.
2816

TERRIBILE.! ANCHE NELLA CHIESA DEL SANTO SEPOLCRO A BAGHERIA (PALERMO) È STATA VANDALIZZATA

COME CI DICE PADRE FILIPPO: Con profonda tristezza e col cuore pieno di dolore, devo comunicarvi che questa notte, nella nostra Chiesa parrocchiale, è stato compiuto, insieme al furto, un atto sacrilego …Altro
COME CI DICE PADRE FILIPPO:
Con profonda tristezza e col cuore pieno di dolore, devo comunicarvi che questa notte, nella nostra Chiesa parrocchiale, è stato compiuto, insieme al furto, un atto sacrilego: sono state buttate a terra alcune specie consacrate e altre sono state trafugate.
"O Dio, nella tua eredità sono entrate le nazioni, hanno profanato il tuo santo tempio" (Sal 78)
Come cristiani avvertiamo la stessa grande tristezza del salmista nel vedere il Corpo Eucaristico del Signore Gesù trattato in questo modo deplorevole. Ciò che di più prezioso abbiamo è stato profanato. Il dolore e l'amarezza vogliamo trasformarli in preghiera penitenziale di riparazione.
Questa sera alle 19,00 celebreremo la santa messa di riparazione con la pubblica supplica al Signore per l'avvenuta profanazione.
Offriamo al Signore la nostra preghiera di riparazione e gesti personali di penitenza per questo grave atto sacrilego.
P. Filippo
Suari
dove?
il vandea
Affidiamo gli autori di questo orribile sacrilegio alla Giustizia Divina. Possano ricevere tutte le persone coinvolte la giusta punizione, in questa vita e in quella futura. Basta col buonismo.