Clicks1.4K

Benedetto XII è stato esiliato. SE QUESTA NOTIZIA È VERA ESSA È L'ENNESIMA PROFEZIA DE IL LIBRO DELLA VERITÀ, CHE SI AVVERA!

NOTIZIA
PAPA BENEDETTO XVI È STATO ESILIATO
19 GIUGNO 2020 DA ROME EDITOR
di fr. Alexis Bugnolo

ROTTURA: È stato confermato da più fonti che Papa Benedetto XVI è stato cacciato dal Vaticano e posto in condizioni che sembrano essere la prigione e l'esilio.

Alla stampa tedesca è stato detto che a Papa Benedetto non sarà concesso di rilasciare interviste in formato scritto o video.

Il Bild ha confermato, non solo che il Papa non ha intenzione di tornare immediatamente in Vaticano, ma ha annunciato che NON tornerà più in Vaticano.

La presenza del Vice Comandante della Polizia Vaticana, al suo fianco, è quindi per controllare chiaramente la situazione.

Fonti in Vaticano affermano che la presenza del vero Papa in Vaticano era considerata un ostacolo spirituale e morale agli scopi rivoluzionari di Bergoglio: clero sposato, matrimonio gay, donne sacerdote, culto satanico incorporato in tutte le Messe in tutti i cattolici Chiese in tutto il mondo.

Le rivelazioni fatte sulla stampa italiana la scorsa settimana, attraverso gli articoli di Andrea Cionci e i video di Marco Cosmo (Decimo Toro) sembrano aver finalmente strappato la maschera alle menzogne del Vaticano secondo cui la rinuncia era valida.

Come controverso intervistato da entrambi in questa santa opera, ritengo che sia il più grande successo della mia vita. Chiedo ora che TUTTO IL CRISTENDO RALLY INTORNO AL PAPA BENEDETTO! Dov'è Pietro, c'è la Chiesa!

Fonte :

fromrome.info
Diodoro
Traduco la frase finale dell'autore fra Alexis: "Chiedo ora che tutta la Cristianità si raccolga intorno a Papa Benedetto! "