Clicks941
it.news
2

Solo adesso? Benedetto "preoccupato" per la Chiesa in Germania

Gli incontri tra Francesco e Benedetto di solito avvengono nel monastero Mater Ecclesiae e sono "molto confidenziali", ha detto l'arcivescovo Georg Gänswein ad AlfaYOmega.es (9 aprile).

Gänswein mistifica dicendo che non si è mai azzardato a chiedere il contenuto dei loro colloqui, ma conoscendo Francesco devono essere colloqui alquanto superficiali e insignificanti.

Gänswein spiega che per Benedetto è "abbondantemente chiaro" che la situazione della Chiesa tedesca "è attualmente caratterizzato da tensione e confusione, che sono fonti di preoccupazione." Gänswein aggiunge che Benedetto XVI "è consapevole" di questa situazione.

Benedetto è fragile, ma percepisce e riconosce la "mancanza di unità" in molti "aspetti fondamentali della Fede," dice Gänswein, senza però spiegare perché Benedetto XVI non ha mai fatto alcuno sforzo serio per cambiare questa situazione quando era ancora papa, un fatto che fa tornare in mente il proverbio spagnolo: "Non piangere come una donna per ciò che non hai saputo difendere come un uomo."

Foto: © Mazur, CC BY-NC-ND, #newsSqwotikghc

Francesco I
Il Papa legittimo è da anni che lo ripete:
Benedetto XVI: la chiesa è una barca sul punto di affondare.
ma la cricca demo-pluto-giudaica-massonica per il momento ha vinto riuscendo a mettere sul trono che fu di San Pietro, che fu di San Pio V e di San Pio X un suo esponente!

Schneider rivela un governo mondiale occulto

Nella foto: Hieronimus Bosch, "La nave dei folli" (particolare)
gianlub2
"Benedetto non avrebbe mai fatto uno sforzo serio per cambiare le cose quando era ancora Papa": menzogne da quattro soldi di qualche mentecatto.