Gonzalo Carlos Novillo lapeyra
Cuidado con este Francesco I. No es cristiano y además, en su verborrea está vendiendo la peligrosísima gnosis. Este mentiroso es un retorcido masón. Maldito criminal. Condénate tú con tu gnosis y tus doctrinas del diablo. Si no quieres entrar en el cielo no entres, pero no le cierres el camino a los pobres insensatos que te presten oídos. Maldito criminal de la mentira.
Nicola D.B. shares this
1.1K
COSI' E' !!
Renzo Lay
Che sia un idiota è da lui testimoniato da otto anni , ma utile non certo alla Chiesa di Cristo, ma all'ANTICRISTO, cioè satana, come definito da mons.Pawel Lenga, arciv. di S.R.Chiesa. E il card.Zen lo ha trovato con le mani sui cattolici cinesi, santi nostri fratelli, dall'anticristo posti nelle mani del comunismo ancora originario imperante in Cina; mani che stringono forte anche le poche …More
Che sia un idiota è da lui testimoniato da otto anni , ma utile non certo alla Chiesa di Cristo, ma all'ANTICRISTO, cioè satana, come definito da mons.Pawel Lenga, arciv. di S.R.Chiesa. E il card.Zen lo ha trovato con le mani sui cattolici cinesi, santi nostri fratelli, dall'anticristo posti nelle mani del comunismo ancora originario imperante in Cina; mani che stringono forte anche le poche chiese sopravvissute senza neppure ministri di Dio. Il tutto coperto dal segreto triennale per la vergogna delle vergogne bergogliane. Si può a ragione e con le prove di otto anni che è stato eletto per questo: distruggere la Chiesa fondata sulla pietra di Cristo e fondarne quella sognata da Lutero, da lui rivalutato, contro tutto un Concilio di Trento. E se anathema est Lutero, anathema est Bergoglio, ed il riscoperto San Lutero attende il suo insperato discepolo al caldo infuocato dell'inferno...che non esiste, ipse dixit, directee et indirectee tramite il compagno - socius diabuli Arturino, quello che parla liberamente, senza alcuna condanna e scomunica, di annientamento, di inattendibilità dei S.Evangeli perché a quell'epoca non erano stati inventati i.....registratori, con questa somma idiozia eretica anche salta lo Spirito Santo, che come profetizzato da Cristo, fu lo Spirito Pentecostale a ricordare agli Evangelisti tutte le parole, gli atti, i miracoli (negati da Bergoglio. Come la moltiplicazione dei pani... Il dogma della Vergine Immacolata Maria...), ...il registratore non c'era, ma lui Arturo cum Bergoglio sì, e loro sì che possono attestare non lo Spirito Santo attraverso i Santi Vangeli. Ora i nostri non possono neppure scomunicarsi a vicenda: Arturo perché uno scomunicato non può SCOMUNICATE, l'altro perché è scomunicato da quando è stato membro della "mafia di San Gallo" che l'ha portato sul trono dell'Anticristo non già del Santo dei Santi, che ci ha creati, ci ha ammaestrati, ci ha guarito dalla lebbra satanica del peccato, ci ha redenti con il Suo Santissimo Sangue, con la cooperazione di Maria, Sua e nostra Madre, che Luteroglio odia, e ci ha aperte le porte del paradiso se noi Lo amiamo in questa brevissima vita terrena, e che ci accoglierà alla Sua Visione Beatifica per tutta l'eternità! Eternità, parola miele per i Suoi figli, fiele e cicuta e fuoco per chi Lo rinnega e ne mette in dubbio il Suo Verbo di Via, Verità e Vita, fuori della quale non c'è altra via di salvezza, malgrado il sincretismo pachamamico dell'ANTICRISTO ed i suoi tremebondi Cardinali e Vescovi
che invece di seguire CRISTO seguono l'Anticristo Luteroglio. Anathema sint Bergoglio and Co., e beati chi non hanno visto ma umilmente hanno creduto in LUI. Noi prostrati, preghiamo Te Dio Padre, Te Spirito Santo, Te, Maria nostra DONATACI Madre da GESÙ IN CROCE CHE CI HA ELEVATI A SUOI E TUOI FIGLI, e qualsiasi prova vorrai inviarci noi saremo forti nella Fede in LUI. AMEN, AMEN, AMEN. Benedici in modo particolare quegli eroici tuoi semplici ministri e laici cristiani che ci aiutano in questa tempesta che sembra di sommergerci, ma che Cristo ci aiuterà a superare, anche dormiente, ma fedele nel Suo Amore immenso per le Sue creature. Le forze dell'ANTICRISTO passeranno ma CRISTO NON PASSERÀ MAI E CON LUI NOI UMILI SUOI DISCEPOLI.
Noncirestachepiangere
Bergoglio il "misericordioso" (ha anche indetto un giubileo al riguardo) sta guidando, come scritto nell'articolo, il gregge a lui affidato verso la disfatta spirituale... In attesa della pulizia che farà nostro Signore, quando tornerà, continuiamo a pregare per la conversione dei religiosi, diciamo fuorviati per essere gentili, e per il risveglio di troppi fedeli addormentati e/o ipotizzati.
More
Bergoglio il "misericordioso" (ha anche indetto un giubileo al riguardo) sta guidando, come scritto nell'articolo, il gregge a lui affidato verso la disfatta spirituale... In attesa della pulizia che farà nostro Signore, quando tornerà, continuiamo a pregare per la conversione dei religiosi, diciamo fuorviati per essere gentili, e per il risveglio di troppi fedeli addormentati e/o ipotizzati.
Complimenti per l'articolo chiaro ed esplicito.