Clicks14

CRISTO E' VERAMENTE RISORTO. ALLELUIA! Eppure, il giornale sovietico Pravda, il 7 aprile 1972, titolava così: ‘Cristo non è mai stato crocifisso e non è mai risorto, perché Cristo non è mai esistito’. Neanche i peggiori nemici di Gesù hanno mai messo in discussione la sua esistenza storica”, ha commentato il cardinale stigmatizzando l’atteggiamento del quotidiano russo.

“Abbiamo anche prove sicure dei suoi effetti, arriviamo alla certezza della Resurrezione guardando i suoi effetti”. Il cardinale ne ha citati alcuni: “Dodici impauriti e senza cultura improvvisamente…More
“Abbiamo anche prove sicure dei suoi effetti, arriviamo alla certezza della Resurrezione guardando i suoi effetti”. Il cardinale ne ha citati alcuni: “Dodici impauriti e senza cultura improvvisamente diventano coraggiosi fino ad affrontare il martirio, per affermare che Gesù è Risorto. Un persecutore di nome Saulo torna a casa diventato anche lui discepolo di Gesù, incontrato sulla via di Damasco. Un giovane spensierato ad Assisi vede il Crocifisso animarsi e parlare dalla chiesetta di San Damiano: ‘Ripara la mia chiesa’. E diventa un grande santo che fa la storia, perché ha incontrato Gesù Risorto. Una giovane suora, fino ad allora sconosciuta, sente una voce: ‘Teresa, ho sete di amore. Ti aspetto nei poveri’. E questo suono diventa un prodigio di fronte al mondo”

www.agensir.it/…/coronavirus-cov…