Francesco I
51,5K

NON SONO USATE cellule umane nella produzione del vaccino Pfizer - Corrispondenza romana

NON SONO USATE cellule umane nella produzione del vaccino Pfizer Ave Maria! Ho trovato un bel grafico dove si mostra come NON SONO USATE cellule umane nella produzione del vaccino Pfizer e tanto meno …Altro
NON SONO USATE cellule umane nella produzione del vaccino Pfizer
Ave Maria! Ho trovato un bel grafico dove si mostra come NON SONO USATE cellule umane nella produzione del vaccino Pfizer e tanto meno esse sono inoculate.
Vediamo ora, un passo alla volta, il vaccino dalla produzione alla inoculazione. Cerco di dare una facile spiegazione per difendere i buoni fedeli da un certo terrorismo pseudo-cattolico che diffonde errori e paura.
Traduco le diciture numerate del disegno, spiegandole per i non addetti ai lavori:
1) Determinazione della sequenza degli aminoacidi che formano la proteina spike del virus Covid; i “mattoncini” con cui la proteina spike (quella sostanza che da la forma la corona al virus e agisce da grimaldello per entrare nelle cellule umane e infettarle) è fatta.
L’intelligenza umana scopre il progetto del virus
2) Sintesi del mRNA della proteina spike, tutta in laboratorio e senza uso di cellule fetali; di esse neanche l’ombra; poi sintesi del vettore che dovrà portare …Altro
Hiwea
Egregio Signore, ovviamente, il vaccino non contiene una linea cellulare di blot per bambini abortiti. Quelle linee cellulari abortive sono necessarie per la sua produzione (verifica) e quindi non etiche. Capisci?
PanMer
Un'autopsia si esegue a fronte di un ordine di un giudice per stabilire la causa del decesso. Invece si abortisce di spontanea volontà. Ascoltate l'intervista come queste cellule dei bambini abortiti vengono ricavati. E' veramente straziante.
PanMer
Cellule umane forse non sono state usate nel diretto processo di produzione, ma sicuramente nei test di qualità, quindi nelle verifiche per l'efficacia. E questi test devono essere ripetuti per ogni lotto di produzione. Ascoltate l'intervista della dott.ssa Pamela Acker su LifeSite News. Ha anche di recente pubblicato un libro su vaccini in generale, reperibile presso kolbecenter.org
Diodoro
Per chi legge l'Inglese: cogforlife.org/…roduction-are-ethically-equal/
Conclusione dell'ampio articolo: tolleranza zero dell'aborto o tolleranza parziale dell'aborto? La risposta è semplicissima. Solo che il Biancovestito dà la risposta "Tutto è lecito agli scientificos"
kaspita
Di tante parole basta poi vedere alcuni video sugli effetti del vaccino per Covid per cambiare subito idea. Ma questi Dementi vanno per la loro strada. Si schianteranno.