Giovanni XXIV è già in corso?

PaixLiturgique.fr ha pubblicato il 9 luglio un profilo del Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato di Francesco. Punti chiave. - Il Cardinale Parolin, 69 anni, sta facendo campagna per diventare …Altro
PaixLiturgique.fr ha pubblicato il 9 luglio un profilo del Cardinale Pietro Parolin, Segretario di Stato di Francesco. Punti chiave.
- Il Cardinale Parolin, 69 anni, sta facendo campagna per diventare il prossimo Papa ed è soprannominato Giovanni XXIV a Roma.
- A parte la sua politica sulla Cina, il Cardinale Parolin è a favore dell'America, ma contro Trump.
- Era presente alla conferenza Bilderberg di Torino 2018, un gruppo di un centinaio di oligarchi e figure influenti della diplomazia, dell'economia e della politica occidentale.
- Nell'aprile 2019, il Cardinale Parolin ha tenuto un lungo incontro con circa 50 avvocati, giudici e politici, che rappresentano la lobby omosessuale. Ha chiesto di rendere legali gli atti omosessuali.
- Il suo accordo del 2018 con la Cina è ancora segreto. È stato rinnovato nel 2020 e nel 2022, e sarà rinnovato di nuovo a breve. Il patto consente al regime cinese di nominare i vescovi. I vescovi cattolici sono stati rimossi. Il Cardinale Zen ha accusato …Altro
padrepasquale
Credo nello Spirito Santo che sta guidando e continuerà a guidare la sua Chiesa.
N.S.dellaGuardia
No quello di cui parla lei viene chiamato soffiodellospirito, che è un'altra cosa... qualunque cosa sia...
silvioabcd
Qualcuno ancora non ha capito che lo Spirito Santo sta guidando e continuerà a guidare la Vera Chiesa e non la falsa chiesa di Parolin.
lamprotes
Manco il significato dei termini italiani sa, il Pasqualino!
N.S.dellaGuardia
Parolin è peggio di lutero: se mai fosse "eletto" trascinerà la Chiesa nell'abisso, o almeno ci proverà, portando avanti diligentemente e con rigore ciò che bergoglio sta (per fortuna nostra, ancora per poco) pasticciando per manifesta incapacità.
padrepasquale
È inaccettabile definire la riforma liturgica "decadenza"
Diodoro
Papa Benedetto fu "spintonato perché lasciasse il Posto" essenzialmente sul Summorum Pontificum ("la Messa Antica non è mai stata abolita") e sulla Dittatura del Relativismo ("la Verità non può essere sottoposta alle votazioni; così pure la Costituzione Gerarchica della Chiesa, che Essa ha ricevuto da Cristo")
N.S.dellaGuardia
È accettabilissimo, e fin poco.
È sufficiente ricordare chi componeva la commissione che la istituì.