Stati Generali: l'ultimo atto del Nuovo Ordine Mondiale?

Gli Stati generali, un golpe Gli stati generali in Francia del 1789 non furono portatori di buoni auspici per Luigi XVI. La testa del monarca francese finì infatti per rotolare pochi anni dopo sul …
Fiorini Ivana shares this
5.1K
Contatti WhatsApp
Annacantoni
San Massimiliano Kolbe riconobbe proprio nella massoneria quando stette a Roma, il Nemico da combattere perché strumento scelto da Satana per stabilire il suo regno qui sulla terra. Oggi assistiamo con dolore profondo all avanzare del piano distruttore pianificato proprio dalla massoneria. San Massimiliano scelse di combatterla con l annuncio della Verità indixandoci nell umiltà nella povertà e …More
San Massimiliano Kolbe riconobbe proprio nella massoneria quando stette a Roma, il Nemico da combattere perché strumento scelto da Satana per stabilire il suo regno qui sulla terra. Oggi assistiamo con dolore profondo all avanzare del piano distruttore pianificato proprio dalla massoneria. San Massimiliano scelse di combatterla con l annuncio della Verità indixandoci nell umiltà nella povertà e obbedienza la Via donando la Sua Vita per la salvezza di un padre di famiglia seguendo la strada indicata da Gesù Cristo in abbandono e consacrazione totale a Maria. Ottienici san Massimiliano la grazia di vivere come hai vissuto tu consacrati a Maria Santissima nel totale abbandono alla Volontà del Padre difendendo ed annunciando la Sola Verità Gesù Cristo Unico SALVATORE del mondo.
Diodoro
it.wikipedia.org/wiki/Aurelio_Peccei Torino (FIAT)/Massoneria(Partito d'Azione)/Argentina/Roma: lo stesso percorso di Bergoglio.
Il messaggio fondamentale del Club di Roma (atroce accostamento fra la parola anglo/chic e la sacra parola "ROMA") negli anni '70 era "Siamo troppi! Bisogna sfoltire la popolazione, cominciando col non avere figli!"
nolimetangere
Se Atene piange, Sparta non ride.
Non credessero che staranno meglio.
Piangeranno come noi e insieme a noi. E senza il conforto di avere la coscienza pulita.
Christoforus78
Purtroppo gli italiani non reagiranno sono stati educati ad odiare se stessi e a vedere in questi individui senza scrupoli dei liberatori. Viviamo da 150 una sindrome di Stoccolma collettiva amando la cupola massonico satanista che ci odia e vuole solo annientarci perché siamo il paese scelto da Dio quale sede del Vicario di Cristo.
Noncirestachepiangere
La presenza di Grillo sul Britannia è stata confermata direttamente da lui in una intervista, affermando di essere stato "invitato". Più precisamente fu intervistato da Mentana, allora al TG5, che era con la sua troupe al porto di Civitavecchia al momento in cui Grillo sbarcò dal panfilo. Curiosamente questa intervista non è più visibile... Ma chi volesse saperne di più: pianetatax.wordpress.com…More
La presenza di Grillo sul Britannia è stata confermata direttamente da lui in una intervista, affermando di essere stato "invitato". Più precisamente fu intervistato da Mentana, allora al TG5, che era con la sua troupe al porto di Civitavecchia al momento in cui Grillo sbarcò dal panfilo. Curiosamente questa intervista non è più visibile... Ma chi volesse saperne di più: pianetatax.wordpress.com oppure youtube.com > watch Beppe Grillo sul Britannia?
N.S.dellaGuardia
Se mai ci sarà una "norimberga" per gli italiani traditori e venduti, che in questi 30 anni hanno dato il meglio di loro per la distruzione dell'Italia, bisognerà partire proprio da quei nomi che parteciparono a quella riunione di sovversivi, sul panfilo di uno dei capi delle logge mondiali.