it.news
2929

Poi Francesco prese il pane e lo spezzò, lo diede al Grande Imam..

Il giudice Mohamed Abdelsalam, Segretario Generale dell'Alto Commissariato per la Fratellanza Umana di Francesco, ha scritto un libro: "Il Papa e il Grande Imam: percorso spinoso, testimonianza della …Altro
Il giudice Mohamed Abdelsalam, Segretario Generale dell'Alto Commissariato per la Fratellanza Umana di Francesco, ha scritto un libro: "Il Papa e il Grande Imam: percorso spinoso, testimonianza della nascita della fratellanza umana" (Motivate Media Group, Dubai).
Il libro divulga dettagli sulla nascita dell'eresia di Francesco, il Documento di Abu Dhabi, firmato da Francesco e dal Grande Imam Ahmad el-Tayyeb di al-Azhar (Cairo).
Il primo incontro tra i due è avvenuto il 23 maggio 2016 nel Palazzo Apostolico. Poi c'è stato il viaggio di Francesco in Egitto, nell'aprile 2017.
Il 7 novembre 2017, quando Francesco ha saputo che il Grande Imam e Abdelsalam erano a Roma, li ha invitati per incontrarsi a pranzo. Dopo l'incontro al Palazzo Apostolico, Francesco è andato con loro a piedi a Santa Marta per mostrare loro alcune bellezze del Vaticano: "Il Grande Imam e Sua Santità camminavano mano nella mano, in maniera molto fraterna" – ricorda Abdelsalam.
Prima che iniziasse il pranzo, Francesco …Altro
lamprotes
Fratellini di loggia?
fidelis eternis
Sicuramente, alla larga da loro, è il loro momento, poi verrà quello di Cristo Giudice, del castigo divino, del Trionfo del Cuore Immacolato di Maria Ss.ma