Clicks98

"Mia figlia è e sarà sempre il sogno più grande realizzato"

Lettera di Rosa Lamponi indirizzata all’Associazione Ora et Labora in Difesa della Vita! Come avrei potuto guardarmi allo specchio tutte le mattine, sapendo che contro la mia volontà stavo facendo …More
Lettera di Rosa Lamponi indirizzata all’Associazione Ora et Labora in Difesa della Vita!

Come avrei potuto guardarmi allo specchio tutte le mattine, sapendo che contro la mia volontà stavo facendo la cosa più terribile della mia vita.

La mattina dopo ero pronta per recarmi in un consultorio per chiedere di preparare le pratiche per l'aborto, quando mi arrivò una chiamata da parte di una mia amica dicendomi che probabilmente aveva trovato una soluzione.

Ero stanca, avevo paura di illudermi di nuovo che tutto si sarebbe sistemato, ma non potevo non ascoltarla. Si trattava dell’associazione “Ora et Labora in Difesa della Vita” che vive per aiutare le donne che, come me, non vedono nessuna via d’uscita, che aiuta le mamme a non commettere l’errore più grosso della loro vita.

Non potevo crederci, avevo trovato delle persone che mi avrebbero aiutato, delle persone che credevano nella Vita come me, delle persone che capivano quanto avrei sofferto commettendo il gesto più ignobile che si possa commettere: uccidere la creatura che portavo in grembo; mia figlia!

Non è stato un percorso facile ma ad oggi dico che ne è valsa la pena.

Dico a tutte quelle mamme che per un motivo o per un altro si trovano a decidere di abortire di pensarci bene perché non ucciderete solo ciò che amerete di più in assoluto per il resto della vostra vita ma ucciderete anche voi stesse!

Quando mi chiederanno qual è il sogno che vorrei esaudire dirò che mia figlia è e sarà sempre il mio sogno più grande realizzato!

"
Amare è una voce inappellabile! Se ami la vita, la ami da PRIMA che abbia inizio, da PRIMA di sapere se sarà "maschio o femmina", da PRIMA di sapere se TUO FIGLIO sarà sano o con problemi di salute e, quanto più avrà problemi, tanto più avrà bisogno della TUA PROTEZIONE... Puoi decidere di essere un CODARDO ASSASSINO, o un FIGLIO DI DIO che AMA, proprio come Lui ci ha insegnato. La SCELTA è TUA, ma sappi che scegliendo, SALVI o CONDANNI non solo la VITA NASCENTE, ma anche la TUA…" Grazie Rosa per aver accolto il dono della Vita