Clicks2.1K

Sta iniziando per voi il tempo delle prove

Giovedì 31 gennaio 2020
Appello di Maria Rosa Mistica al Popolo di Dio.
Messaggio a Enoch.

Sta iniziando per voi il tempo delle prove

"Amati figlioli, la Pace del mio Signore, sia con tutti voi e la mia Protezione Materna, vi accompagni sempre.

Figlioli, la lotta tra il bene e il male è ogni giorno sempre più forte, il peccato e la malvagità di questa umanità, fortificano lo spirito del male. Le tribolazioni sono già iniziate, e tutto ciò che si allontana da Dio rischia di perdersi; le tenebre già coprono la terra e sono molto poche le lampade accese con la preghiera che illuminano nelle notti.

Anime riparatrici e consolanti, vegliate con me nelle ore notturne, specialmente di mattino presto; riparando per i peccatori di questo mondo e consolando mio Figlio, che giace triste in tutti i Tabernacoli a causa dell'ingratitudine di questa umanità peccatrice! Unitevi in preghiera con Me, chiedendo la mia umile Intercessione e chiedendo anche l’Intercessione del Nostro Amato Principe Michele e quella degli Eserciti Celesti degli Arcangeli e degli Angeli. Vi chiedo figli miei, umilmente, che moltiplichiate i cenacoli di preghiera, di riparazione e di consolazione notturni, perché nelle ore di tenebra e oscurità, è lì che il mio avversario diventa più forte per mancanza di preghiera. Non dimenticatevi di essere protetti con la vostra Armatura Spirituale, rafforzata con il Salmo 91. Ricordate che siete in battaglia spirituale e non potete stare senza protezione; ancora una volta, vi ricordo, che la vostra battaglia non è con persone di carne e sangue, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori di questo mondo tenebroso, contro gli spiriti del male che vagano nell'aria.
(Efesini 6, 12)

Figlioli, la vostra preghiera, il digiuno e la penitenza, stando in Grazia di Dio, indeboliscono le forze del male; offrite il vostro sacrificio per tutti i peccatori di questo mondo e soprattutto per quelle anime più in pericolo di condannarsi. Le ore notturne di riparazione e consolazione a mio Figlio strappano molte anime al regno delle tenebre; questi cenacoli di riparazione e di consolazione notturni sono terrore per i demoni; è per questo che, figlioli, dovete diffonderli nei cinque continenti in modo che il mio avversario perda potere durante le ore notturne.

Figli miei, sta iniziando per voi il tempo delle prove; preparatevi perché vengono a voi giorni difficili, dove sarete provati come si prova l'oro nel fuoco; cattive notizie, calamità, disastri naturali, scarsità, peste, virus, siccità, fame, dolore e morte, è ciò che sta per giungere all'umanità. Prove che supererete soltanto se vi afferrate a Dio e uniti a Me, attraverso la preghiera del mio Santo Rosario; la vostra fede sarà messa alla prova, l'universo della vostra mente sarà sconvolto, e cosi come a mio Figlio, il diavolo vi tenterà e vi mortificherà, per mettere alla prova la vostra fede, fiducia e fedeltà a Dio. Vi dico, piccoli miei, che soltanto quelli che perseverano raggiungeranno la corona della vita e potranno dimorare nella Nuova Creazione. Non temete voi, Popolo di Dio; Se venite da Me, vostra Madre, vi proteggerò con il mio Santo Rosario e vi nasconderò nel mio Cuore Immacolato, affinché in questi giorni di Giustizia Divina che stanno per cominciare possano passare per voi come un sogno.

Rimanete nella pace del mio Signore.

Vostra Madre, Maria, Rosa Mistica.

Fate conoscere figlioli i miei messaggi a tutta l'umanità.”

Fonte: mensajesdelbuenpastor
nolimetangere and 2 more users like this.
nolimetangere likes this.
Mag77 likes this.
Augustinus Aurelius likes this.
Cara mamma del cielo trattieni il braccio di tuo figlio prega per noi peccatori
nolimetangere likes this.