N.S.dellaGuardia
Coltiviamo la speranza, che riesce a farci vedere la luce anche in tempi così oscuri, in cui ogni cosa sembra ammantata di zolfo e intrisa di veleno.
Coltiviamo e diffondiamo la speranza, con buona pace di coloro che ad essa sembrano allergici: renzi, conte, draghi, bergoglio...
lamprotes
"Costruiamo la speranza". Su cosa? Sul vuoto? Sulle ciance? Chiamando il male bene e il bene male? Vedendo nei poteri del mondo dei salvatori e in Cristo la favola di ieri? Credendo che tutte le religioni sono uguali? Se è così vi siete fatti manomettere il cervello!!!!
padrepasquale
Transumanesimo... Complotto... Teorie publicate come verità sacrosante!!! Deficita la logica. Stiamo con i piedi per terra e costruiamo la speranza.
Danilo Quinto
"Stiamo con i piedi per terra". E' questo che le manca. Il cielo.
Veritasanteomnia
Non è colpa nostra se esistono quelli che non vogliono vedere...
Giulio Mannino
si faccia vaccinare prima possibile, e che le facciano quello vero mi raccomando...
alda luisa corsini
Quanto è ingannato e quanto male sparge con i suoi commenti..
alda luisa corsini
Sa cosa Le dico, che Lei nella Sua posizione dovrebbe ascoltare le catechesi di Tempi di Maria. Le si aprirebbe un mondo e il Cielo, cieco com'è.
_Rosetta
Non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere.
alda luisa corsini
Non le piace quello che ho detto? Allora ascolti l'Arcivescovo Carlo Maria Viganò e vedrà che non collima di una virgola con quello che Lei pensa, dice e commenta.
Gaetano2
È proprio così