New York: Comunisti atei hanno cercato di impedire una manifestazione pro-vita

Un gruppo di attivisti pro-aborto di New York City ha tenuto una manifestazione fuori dalla Basilica di San Patrizio in New York il 7 maggio 2022 in opposizione a un gruppo di fede pro-life che abitualmente cerca di scoraggiare le donne che cercano di abortire presso la vicina Planned Parenthood.
Una manifestante in uno strano costume da bagno ha tentato di molestare gli uomini che recitavano il rosario fuori dalla chiesa.
Si è riunito un numero enorme di attivisti pro-aborto e un numero minore di gruppi anti-aborto, tra cui il membro di America First, che hanno pregato all'ingresso della chiesa.

hegatewaypundit.com
anna campese
Ma scusate, la stessa società che ci abboffa(ci propina continuamente) di messaggi di love and peace, di accettazzzzione e rissssspetttto per ogni essere umano e/o alieno, la società genderfluid e animalista all'ennesima potenza, impedisce chi vuole manifestare o difendere la sua opinione o la sua ideologia? Allora la libertà, l'accettazione e il rispetto esistono solo quando si manifesta per i …More
Ma scusate, la stessa società che ci abboffa(ci propina continuamente) di messaggi di love and peace, di accettazzzzione e rissssspetttto per ogni essere umano e/o alieno, la società genderfluid e animalista all'ennesima potenza, impedisce chi vuole manifestare o difendere la sua opinione o la sua ideologia? Allora la libertà, l'accettazione e il rispetto esistono solo quando si manifesta per i valori imposti dall'agenda mondialista? (aborto, LGBT, gretina, black lives matter e porcherie varie)
Aprite gli occhi perché la democrazia e la libertà che ci propinano, sono la più subdola, feroce e maligna delle dittature e delle schiavitù.
Sei libero di difendere le loro idee, se hai le tue sei un complottista, fanatico, ecc..
Prolife sempre, no all'aborto che vadano al diavolo gli/le abortisti/e.
Non vogliono figli? Ricorrano alla castità.
E si ricordino che se i loro genitori l'avessero pensata come loro, oggi non sarebbero qui a manifestare per uccidere anime innocenti.
Chi siamo noi per decidere della vita e della morte?
Non siamo altro che un mucchietto di polvere che se ha la forza di alzarsi dal letto la mattina è per la Misericordia di Dio verso di noi immeritevoli di tanto bene.
Qualcuno lo ricordi a queste nullità!
Riccardo Giachino
L'uomo non conosce più il senso della vita.
Ti uccidono da quando tu stai già in pancia. (A. Celentano 1981)
PS: Auguri a tutte le Mamme !!
youtube.com/watch?v=jmxcnVv2xgA
Cecilia Guerini
Questi figli di satana !!! Se la loro mamma sapeva di generare questi demoni un pensierino l'ha avrebbe fatto.( castità)!!!