Ma scusate, la stessa società che ci abboffa(ci propina continuamente) di messaggi di love and peace, di accettazzzzione e rissssspetttto per ogni essere umano e/o alieno, la società genderfluid e animalista all'ennesima potenza, impedisce chi vuole manifestare o difendere la sua opinione o la sua ideologia? Allora la libertà, l'accettazione e il rispetto esistono solo quando si manifesta per i …More
Ma scusate, la stessa società che ci abboffa(ci propina continuamente) di messaggi di love and peace, di accettazzzzione e rissssspetttto per ogni essere umano e/o alieno, la società genderfluid e animalista all'ennesima potenza, impedisce chi vuole manifestare o difendere la sua opinione o la sua ideologia? Allora la libertà, l'accettazione e il rispetto esistono solo quando si manifesta per i valori imposti dall'agenda mondialista? (aborto, LGBT, gretina, black lives matter e porcherie varie)
Aprite gli occhi perché la democrazia e la libertà che ci propinano, sono la più subdola, feroce e maligna delle dittature e delle schiavitù.
Sei libero di difendere le loro idee, se hai le tue sei un complottista, fanatico, ecc..
Prolife sempre, no all'aborto che vadano al diavolo gli/le abortisti/e.
Non vogliono figli? Ricorrano alla castità.
E si ricordino che se i loro genitori l'avessero pensata come loro, oggi non sarebbero qui a manifestare per uccidere anime innocenti.
Chi siamo noi per decidere della vita e della morte?
Non siamo altro che un mucchietto di polvere che se ha la forza di alzarsi dal letto la mattina è per la Misericordia di Dio verso di noi immeritevoli di tanto bene.
Qualcuno lo ricordi a queste nullità!