APPELLO AI MEDICI...

 


Appello a tutti i medici d’Italia e del mondo, parliamo proprio a voi che oggi avete il potere di cambiare questo momento difficile !!

Tu medico cosa stai facendo per curare la salute del tuo paziente ???

Il tuo giuramento di Ippocrate fatto prima di iniziare la professione, ti impone di difendere la vita, tutelando la salute fisica e psichica dei tuoi pazienti. Ti impone anche di curare con scrupolo ed impegno senza disuguaglianze. Vaccinati e non vaccinati hanno tutti gli stessi diritti !!! Ti impone inoltre di prestare assistenza d’urgenza a chi ne ha bisogno… senza vigili attese, che hanno complicato in questi due anni, la vita di molte famiglie pregiudicando alcuni componenti di esse.

Bell’impegno che pochi di te  stanno mettendo in pratica. Quei pochi che sono oggi radiati, maltrattati e malvisti…

E tu che ci leggi che medico sei??

Perché non ti accorgi di essere schiavo della Big Pharma!!!

La vigile attesa, accompagnata dalla tachipirina, ha danneggiato e ucciso la maggior parte delle persone che si sono fidate di te.

Pazienti logorati da un virus da te autorizzato, affinché fosse necessaria l’intubazione e la quasi certa morte.

Ti accanisci con chi non accetta questo nuovo vaccino, imprecando, insultando e non ti accorgi che non tutti i tuoi pazienti sono succubi di questo tempo, ma hanno l’intelligenza di comprendere che la scienza non ha sempre la verità in mano.

Tetano, meningite, pertosse, morbillo, rosolia oppure difterite, epatite o parotite, varicella, tubercolosi, sono tutte malattie sconfitte da vaccini conquistati che non hanno portato nessun distanziamento e tantomeno nessuna minaccia tra le relazioni familiari, tra colleghi e amici… nessuno di questi vaccini ha contribuito alla diffusione della malattia dopo averli somministrati… Tantomeno hanno obbligato il popolo ad indossare una mascherina per essere protetti da un'immunizzazione non avvenuta…

Se questo vaccino è proprio valido, perché inocularlo al mondo intero attraverso la paura???

Tu medico lo sai che questo virus non può essere immunizzato, egli muta in continuazione. È un virus !!!

Come quello dell'influenza che ogni anno fa molti morti nonostante il vaccino antinfluenzale…

Tu medico sei convinto di operare bene e non hai rimorsi di coscienza, spiegaci allora com’è possibile che le linee guida che ti hanno fatto imparare a memoria non sono efficaci come dovrebbero. Spiegaci come mai oggi nel 2022, ci sono molti più contagi rispetto allo stesso periodo del 2021.

Non ti fai mai questa domanda ???

Perché esperti come Montagnier sono denigrati, mentre “Virologhi delle zanzare” sono ascoltati,  presi d’esempio, esaltati da tutti i media, che per altro condizionano con dati fasulli tutto il popolo ???

Medico di famiglia, confidente primo di tutte le difficoltà fisiche dei tuoi pazienti, sei diventato un menefreghista, un ambiguo guru che calpesta gli studi di un tempo, per permettere questo esperimento di massa.

Tanti sono i pazienti abbandonati da te, abbandonati dalle guardie mediche, ammalati che si sono visti rifiutare la ricetta per un antibiotico ed un cortisone in questi casi salvavita.

Vergogna medico corrotto,  tutti noi siamo cresciuti con questi farmaci e ci sentiamo dire che non vi prendete la responsabilità di questa somministrazione.

Vergogna medico fallito, perché ogni volta che in questi due anni hai perso un paziente, la tua negligenza, consigliando la vigile attesa e l’osannata tachipirina, ha fatto tanti danni.

Basta, basta fare silenzio, non devi essere come il politico corrotto che brama ad una cattedra più ambita e cospicua, tu devi salvare, non uccidere i tuoi pazienti, nelle tue mani ci sono persone vive, non cose da usare per fini personali.

L’antibiotico, inventato da un italiano alla fine dell’ottocento, da allora ha salvato milioni di vite, sconfiggendo una moltitudine di infezioni, con  il cortisone, scoperto intorno al 1944, sono le tue armi tempestive da usare senza vigile attesa per sconfiggere questo coronavirus. Non ci sono altre armi per fermare questo virus altro che vaccino, se non lo capisci continuerai ad essere complice dei potenti di questa terra, che si stanno arricchendo a discapito del popolo che ti è stato affidato per la sua salute.

Rifletti… Oggi la terza dose, domani la quarta e poi la quinta come in Israele, non si fermeranno finché non avranno raggiunto il loro proposito: la Big Pharma ti ha in pugno solo se tu lo vuoi !!!

Commenti

Post popolari in questo blog

I SIMBOLI PARLANO PIU' DELLE PAROLE.

VESCOVO ……..,

URGENTE APPELLO….