it.news
11K

Mons. Viganò benedice la processione di riparazione del 2 luglio

Mons. Carlo Maria Viganò, già Nunzio Apostolico negli Stati Uniti d’America, ha inviato la sua benedizione alla processione di riparazione del 2 luglio del Comitato «Beata Giovanna Scopelli», incoraggiando tutti a partecipare in presenza.

La processione vedrà la partecipazione di diversi sacerdoti e sarà guidata da don Daniele Di Sorco, che poco prima dell’inizio della riparazione annuncerà i portavoce ufficiali del Comitato per questo atto.

Il supporto tecnico e mediatico è fornito da Radio Spada e “Cronache di Cielo e Terra”.

I reverendi sacerdoti che volessero partecipare liturgicamente alla processione (e non lo avessero ancora comunicato), sono pregati di presentarsi in talare nera, cotta e berretta, senza stola. Ai fedeli, nonostante il caldo, è raccomandato un abbigliamento consono all’atto liturgico.

Per informazioni strettamente pratiche è messo a disposizione il numero: +39 393 482 5963

Il gruppo Facebook del Comitato ha attualmente oltre 1800 iscritti ( Comitato «Beata Giovanna Scopelli» | Facebook ) e il canale Telegram oltre 1400 ( Comitato B. Giovanna Scopelli - RE ).

Ricordiamo a tutti gli iscritti di pregare il S. Rosario, intensificando le orazioni in questo ultimo periodo e invocando ogni aiuto celeste per la processione di riparazione e per le intenzioni di tutti i partecipanti.
Radio Spada shares this
157
Grazie!