02:55
Il veggente Bavarese Alois Irimaier predisse la rivolta dei neri in America. Il veggente bavarese Alois Irlmaier predisse la rivolta dei neri in America. Le profezie di Alois Irlmaier, morto nel 1959…Altro
Il veggente Bavarese Alois Irimaier predisse la rivolta dei neri in America.

Il veggente bavarese Alois Irlmaier predisse la rivolta dei neri in America.

Le profezie di Alois Irlmaier, morto nel 1959, si stanno compiendo nel nostro tempo, scrive su Gloria.tv l'utente Robert Belarmin. Secondo lui, una delle profezie di Irlmaier che si sta compiendo nel nostro tempo sarebbe stata pubblicata sul quotidiano austriaco "Wiener Kurier" nel 1945. Il testo dice: "L'America assassinerà i propri presidenti". I neri che sono stati nella polvere per così tanto tempo, otterranno il potere. "Laggiù" - che significa: in America - "l'immoralità e il crimine si chiameranno originalità". Irlmaier aggiunge: "Vedo i grattacieli implodere. L'America farà sempre la guerra in Oriente e non vincerà mai più". Dio le ha voltato le spalle".

Il presidente Putin prende in giro l'ambasciata americana per la bandiera omosessuale posta sull'ambasciata.

Vladimir Putin ha detto che la mossa dell'ambasciata americana di alzare la bandiera dell'orgoglio omosessuale "ha rivelato qualcosa sulle persone che vi lavorano". Ha aggiunto che : "non è niente di che, però. Ne abbiamo parlato molte volte e la nostra posizione è chiara". Putin ha sottolineato che la Russia ha una legge che vieta la propaganda dell'omosessualità tra i minori. Ha spiegato: "Lasciamo che le persone crescano, diventino adulte e poi decidano il proprio destino".

Dopo dodici settimane

"Sono stato a confessarmi e a fare la Santa Comunione per la prima volta in 12 settimane", ha scritto su Twitter il diacono inglese Nick Donnelly: "Ero così profondamente commosso di ricevere Nostro Signore nel Santissimo Sacramento. Devo ammettere che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi". "Ho pregato molte volte: "Mi sei mancato tanto! Donnelly conclude: "Ecco perché i cattolici muoiono per il Santissimo Sacramento".

Attività finanziarie sospette

Nel 2019, l'Autorità per l'Informazione Finanziaria del Vaticano (AIF) ha informato la procura della repubblica italiana 15 volte in merito ad attività finanziarie sospette in conti collegati alla Banca Vaticana. La maggior parte dei casi non riguardavano il Vaticano, ma paesi stranieri. L'anno scorso, il numero di coloro che lavorano per l'AIF è passato da sei a dodici.