"Io spero che Papa Francesco si fidi di me, spero di non aver dato un motivo di non fidarsi più"
ilmessaggero.it

Padre Georg rompe il silenzio e va da Bruno Vespa, tra qualche giorno saprà dove Francesco lo manderà

Dopo settimane di silenzio - pare imposto dallo stesso Papa - torna a farsi sentire monsignor Georg …
beppe50
Anche l'aver preso come segretario costui, credo contribuisca a spiegare le difficoltà incontrate da Benedetto XVI, ma anche i suoi limiti nel saper scegliere i propri collaboratori.
Giosuè
O si è con Cristo e di Cristo o si è di Satana e con Satana. S. Paolo non ebbe mezze misure quando ispirato dallo Spirito Santo come tutte le sue lettere lo sono e lo afferma Lui stesso primo stigmatizzato, afferma questa cosa per prima cosa per sé stesso e gli apostoli: "Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia …More
O si è con Cristo e di Cristo o si è di Satana e con Satana. S. Paolo non ebbe mezze misure quando ispirato dallo Spirito Santo come tutte le sue lettere lo sono e lo afferma Lui stesso primo stigmatizzato, afferma questa cosa per prima cosa per sé stesso e gli apostoli: "Orbene, se anche noi stessi o un angelo dal cielo vi predicasse un vangelo diverso da quello che vi abbiamo predicato, sia anàtema! L'abbiamo già detto e ora lo ripeto: se qualcuno vi predica un vangelo diverso da quello che avete ricevuto, sia anàtema!" (Galati 1, 8-9)
Diodoro
@N.S.dellaGuardia Manca drammaticamente nel Clero, caro amico, la schiettezza umana. Lo scrivevo in questi giorni
N.S.dellaGuardia
Invece che andare fiero di essere contro...