Clicks1.1K
it.news
15

Cattedrale anglicana: pellegrinaggio secolare per il Covid-19

Centinaia di persone si sono messe in coda nella cattedrale inglese di Lichfield [ex Cattolica] per ricevere il vaccino contro il Covid-19 da venerdì.

Delle strutture in pieno stile ospedale da campo, con delle zone di attesa, sono state installate nella chiesa.

Michael Fabricant - figlio "gay non esclusivo" di un rabbino e un una parlamentare di Lichfield del partito conservatore, che si era opposta alla trasformazione della Cattedrale, ha fatto un parallelo tra i pellegrinaggi medievali e le persone presentatesi venerdì per il vaccino nella cattedrale.

Anche se i luoghi di culto possono rimanere aperti durante l'attuale coprifuoco, gli anglicani locali hanno chiuso al culto la cattedrale di Lichfield.

#newsWkgbhcfmul

nolimetangere
Cioè si mettono in fila per farsi iniettare cosa? Credono che sia vaccino perchè i massmedia lo chiamano vaccino? Ma sanno che ci sono cellule di bambini non nati? Cellule di scimmie? Una porcheria immensa...? E si mettono in fila pure? E se davano soldi che facevano, andavano all'assalto?
Credono che saranno fuori rischio? Ecco: grazie alle menti atrofizzate di persone plagiate dalla narrativa …More
Cioè si mettono in fila per farsi iniettare cosa? Credono che sia vaccino perchè i massmedia lo chiamano vaccino? Ma sanno che ci sono cellule di bambini non nati? Cellule di scimmie? Una porcheria immensa...? E si mettono in fila pure? E se davano soldi che facevano, andavano all'assalto?
Credono che saranno fuori rischio? Ecco: grazie alle menti atrofizzate di persone plagiate dalla narrativa in tv stiamo a questo punto. Proprio pecore.... 🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑🐑
il vandea
Hanno il'dio' che si meritano.
Joshua.
Segue le stesse regole del pastore che ha okkupato la cattedra di S.Pietro nella Chiesa cattolica, far divenire la Chiesa un ospedale. Si pensava all'inizio che volesse curare anime e invece infelicemente abbiamo constatato che s'interessava dei corpi. Ma poi pensammo ancora che s'interessasse al bene del corpo, no, neanche quello, perché s'interessava del volere da cui dipende: la finanza …More
Segue le stesse regole del pastore che ha okkupato la cattedra di S.Pietro nella Chiesa cattolica, far divenire la Chiesa un ospedale. Si pensava all'inizio che volesse curare anime e invece infelicemente abbiamo constatato che s'interessava dei corpi. Ma poi pensammo ancora che s'interessasse al bene del corpo, no, neanche quello, perché s'interessava del volere da cui dipende: la finanza nascosta che organizza la salute degli uomini non su basi scientifiche, ma su pianificazione delle popolazioni, incidendo tramite i vaccini sulla loro mortalità. Non ebbe a dire l'immunologo della Casa Bianca mister Fauci (poi licenziato sotto Trump) che durante la Presidenza Trump ci sarà una grande pandemia? Non lo previde anche mister Bill Gates, che tra l'altro ha affermato che dopo questa epidemia ne verrà un'altra? Veramente abbiamo filantropi di questo calibro a tutti i livelli, anche nella chiesa, che vogliono farci cosa? Indovinatelo voi.
N.S.dellaGuardia
Attendiamo l'approvazione da parte di coloro, anche sacerdoti, per cui le chiese possono e devono diventare qualsiasi cosa.
violetta viola shares this
1.1K
1
Christoforus78
Aberrante sceneggiata anti cristica