Fatima.
1348

Corruzione Pfizer/FDA: lotti mortali e autopsie rivelano il genocidio dei vaccini Covid-19

Mooolto interessante!!!

14 gennaio 2022

Top ten attuale , consiglio/da leggere/argomento caldo/corrente
Non solo gli studi di Pfizer erano una truffa, ma la FDA li ha approvati consapevolmente, mettendo a rischio milioni di persone. Questo rapporto mostrerà come le autopsie dimostreranno che i vaccini Covid-19 stanno effettivamente uccidendo persone sane, come i lotti letali sono stati rilasciati apposta e forniscono uno strumento incredibile per mostrare la frode dei processi Pfizer e la negligenza della FDA, in modo che le persone lo faranno essere armato con alcuni dei dati più importanti ancora per combattere questa tirannia.
L'ex scienziato senior Pfizer Dr. Mike Yeadon, ha confermato che il 90% degli effetti collaterali del vaccino proveniva da meno del 10% dei lotti, il che è stato documentato e calcolato direttamente dal VAERS del CDC e significa che i lotti non contengono gli stessi ingredienti. Questa è una solida prova di errore intenzionale e la più grande prova finora.
I decessi per vaccinazioni Covid non vengono ricondotti ai coroner. Le morti non sono nemmeno messe in discussione o documentate come causate da iniezioni di Covid. Un medico legale statunitense si è preso il tempo di rintracciare tre decessi tra i 30 e i 50 anni che sono morti per la vaccinazione Covid e le autopsie lo confermano.
Gli esami autoptici del massimo patologo tedesco Dr. Arne Burkhardt mostra chiaramente che tutti i vaccini basati sui geni, indipendentemente dal produttore, producono lo stesso risultato nei soggetti vaccinati. Nel 90% degli organi di queste persone ha riscontrato un autoattacco autoimmune da parte dei linfociti killer sul tessuto. I principali sono il cuore, i polmoni, poi altri tessuti come il fegato, ecc. Bhakdi conferma che questi vaccini stanno uccidendo persone giovani e meno giovani.
In uno stato centrale degli Stati Uniti, il numero totale di decessi non ha oscillato tra il 2015 e il 2019. Nel 2020, il numero di decessi è aumentato del 15% e DOPO che oltre il 62% degli americani ha ricevuto il vaccino nel 2021, il numero totale di decessi è aumentato di un enorme 12%, rispetto al 15% del 2020.
Pfizer ha pagato oltre $ 10 miliardi di multe per false affermazioni, corruzione di medici, manipolazione di studi e decessi per droga nella sua storia - e i suoi studi sul Covid-19 sono stati una frode completa. La Covid Care Alliance canadese ha messo insieme una brillante presentazione video che scompone tutto questo e fornisce un PDF illustrativo per aiutare.
Pfizer ha affermato che i vaccini erano sicuri e hanno mostrato un'efficacia del 95% 7 giorni dopo la seconda dose. Ma quel 95% era in realtà una riduzione del rischio relativo. La riduzione assoluta del rischio è stata solo dello 0,84%.
Un giudice federale ha negato la richiesta della FDA di nascondere al pubblico i documenti della Pfizer. Invece dei 75 anni richiesti dalla FDA per presentare tutti i documenti presentati da Pfizer per l'approvazione del Covid-19, il giudice ha disposto la declassificazione di 55.000 pagine al mese, che dovrebbero essere completate entro 9 mesi.
Il direttore del CDC riconosce che il 75% di tutti i decessi correlati al Covid ha almeno quattro comorbidità e che la vaccinazione non impedisce la trasmissione.
Secondo il sistema di segnalazione VAERS del CDC, in meno di un anno sono morte più persone a causa del vaccino Covid rispetto a tutti gli altri vaccini combinati e non l'hanno ancora eliminato.

Le autopsie rivelano morti per vaccinazioni Covid nonostante i tentativi di annullare questi risultati

Continua a questo link (in tedesco) da tradurre con TRANSLATE

Pfizer/FDA-Korruption: Tödliche Chargen und Autopsien enthüllen den Genozid durch Covid-19-Impfungen