Clicks50

IL CIELO È AL SUO INTERVENTO, NESSUN UOMO SARÀ ESONERATO DALL’INCONTRO FACCIA A FACCIA CON IL SUO DIO CREATORE. LA COMETA STA PER MANIFESTARSI.

Laudetur Jesus Christus.

Carbonia

Il Cielo è al suo intervento, nessun uomo sarà esonerato

dall’incontro faccia a faccia con il suo Dio Creatore.

La cometa sta per manifestarsi.


L’aratro sta falciando!

Presto avrete una grande meraviglia, oh voi che Mi state seguendo in obbedienza e amore vero, oh voi che avete donato la vostra vita per Me, voi, che avete abbandonato tutto per seguire Me il vostro Maestro!
Amati figli, è giunto il tempo della mietitura, il Padre vostro sta passando a raccogliere tutti i suoi. Attendete con il cuore puro e pieno di gioia perché siete giunti all’ora predestinata dal Cielo!

È giunta l’ora del rapimento dei figli di Dio!

Il Cielo freme! La Patria Celeste è già in festa per accogliere i suoi figli. Mentre, grande sarà la passione per tutti coloro che hanno rifiutato l’Amore, che stanno combattendo contro Colui che li ha creati.

Ravvedetevi in fretta, o uomini!

La cometa sta per manifestarsi!

Convertitevi, o uomini! Convertitevi!

Sono addolorato per tutti voi che Mi avete abbandonato per un misero pezzo d’argento. Come Giuda avete venduto il vostro Dio, vi siete fatti abbagliare dal falsario e ora dovrete pagare questa vostra debolezza.

Il Cielo è al suo intervento, nessun uomo sarà esonerato

dall’incontro faccia a faccia con il suo Dio Creatore.


L’armata del nemico avanza, tocca già la vostra Terra, non state in attesa di vedere la distruzione che verrà su di voi, o popolo ingrato e infedele, pregate e digiunate, cospargetevi il capo di cenere perché solo così potrete evitare una grande catastrofe.

Dio richiama il suo popolo alla conversione, non perdete altro tempo, il tempo è finito, il momento è già alla sua agonia.

Glória Patri et Fílio et Spirítui Sancto.
Sicut erat in princípio, et nunc et semper et in sǽcula sæculórum. Amen.