Clicks1.7K
it.news
6

Piccoli gruppi del Sinodo: la maggioranza vuole sacerdoti sposati e donne diacono

I rapporti dei piccoli gruppi del Sinodo per l'Amazzonia sono stati pubblicati su Vatican.va (18 ottobre). Le loro posizioni sul celibato e sul diaconato femminile sono le seguenti:

Italiano A contro il celibato e a favore di donne lettrici e accolite, non si cita il diaconato femminile.

Italiano B non parla del celibato e del diaconato femminile.

Portoghese A a favore dell'abolizione del celibato e del diaconato femminile, cita l'eretico don Hans Küng sulla pace tra le religioni.

Portoghese B definisce "necessaria" l'abolizione del celibato, vuole donne diacono perché le ultime argomentazioni del concilio in favore dei diaconi sposati [sembrerebbe] valgono ora anche per le donne.

Portoghese C parla un po' a casaccio della "possibilità di avere donne diacono, viri probati, sacerdoti sposati".

Portoghese D chiede "ulteriore maturazione e approfondimento" sull'abolizione del celibato e sull'introduzione del diaconato femminile.

Spagnolo A a prodotto un testo lungo e noioso sulle responsabilità di leadership per le donne, evitando il termine "diaconato". Nessuna richiesta di abolire al celibato.

Spagnolo B vuole ulteriori studi sul diaconato femminile e si augura l'abolizione del celibato "in casi eccezionali".

Spagnolo C definisce "possibile" la nomina e donne diacono e "importante" l'abolizione del celibato.

Spagnolo D "promuove" l'abolizione del celibato e la creazione di donne diacono.

Spagnolo E chiede una diaconato femminile non sacramentale.

Francese/Inglese non dice nulla dell'abolizione del celibato o del diaconato femminile, sottolinea che la Chiesa "non è Greenpeace”.

#newsTtcrkhsigq

RELIGIOUS SYNCRETISM = NEW AGE RELIGION
Tenui speranze nel gruppo Francese/Inglese...
il vandea
Questa massa di anticristi (non tutti per fortuna), sta sfidando la Giustizia e l' ira di Dio e non se ne rende conto. Sia sciolto subito questo ignobile conciliabolo, ne siano annullate tutte le delibere, e tutti a casa (stregone compreso). Successivamente, i pochi cardinali e vescovi che aderiscono alla Religione Cattolica, si riuniscano per leggere un vero Papa che dia inizio alle necessarie …More
Questa massa di anticristi (non tutti per fortuna), sta sfidando la Giustizia e l' ira di Dio e non se ne rende conto. Sia sciolto subito questo ignobile conciliabolo, ne siano annullate tutte le delibere, e tutti a casa (stregone compreso). Successivamente, i pochi cardinali e vescovi che aderiscono alla Religione Cattolica, si riuniscano per leggere un vero Papa che dia inizio alle necessarie pulizie in tutti gli organi della Chiesa, e , siatene certi, la Provvidenza ci aiutera'.
Gaetano2
No, il vandea, più dura e più fanno vedere quanto sono ridicoli, don Ciccio in primis (anche se, purtroppo, si pagherà un caro prezzo).
Papa eretico: tre opzioni

11 ottobre 2019

Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo spirito …More
Papa eretico: tre opzioni

11 ottobre 2019

Dal 6 al 27 ottobre 2019 si sta svolgendo in Città del Vaticano il Sinodo sull’Amazzonia. Pseudo papa Francesco mira a portare lo spirito del paganesimo all’interno della Chiesa. Con l’espulsione dello Spirito Santo, farà cessare il sacrificio quotidiano (cfr. Mt 24, 15; Dn 11, 30). Al posto dello Spirito Santo nella Liturgia deve regnare lo spirito del paganesimo. Dietro i riti pagani c’è nascosta la venerazione del diavolo. Questo aprirà la strada alla transizione della Chiesa cattolica all’anti chiesa del New Age.

www.youtube.com/watch
Ritengo siano soprattutto interessati a "matrimoni" omosessuali !
Sorpresa? "Pretessa" al Sinodo per l'Amazzonia in pseudo-matrimonio lesbico