it.news
95K

Titanic della Chiesa affonda mentre Francesco siede davanti al Santissimo Sacramento

Papa Francesco ha presieduto un'adorazione sabato sera a Panama per la giornata Mondiale della Gioventù. Si è ancora rifiutato di inginocchiarsi davanti al Santissimo Sacramento. Invece, si è messo…
Tesa
gianni toffali
Sulla via del ritorno preghiamo sorella turbolenza
Gìan45
Forse non si è inginocchiato perché affetto da gotta al ginocchio
Pio V
Ma per lavare i piedi agli immigrati musulmani il giovedì santo riesce a inginocchiarsi
ricgiu
✍️ Finché l'Uomo non torna ad occupare il posto assegnatogli dal Signore Dio Padre nella Creazione e a riconoscersi Creatura e Figlio di Dio nella Scala delle Creature, il peccato di Adamo continuerà a perpetuarsi nei secoli ed il Male continuerà ad infiltrare la Terra e l'Umanità. Tutto questo finché non sarà ripristinato nell'Universo l'Ordine precostituito dalla Parola di Dio.
Marziale
Non è l'unico a non inginocchiarsi davanti a Dio. Il 99,99% di chi si dichiara cattolico non si inginocchia più davanti a Dio mentre riceve dal Sacerdote Dio Eucaristia. Ma se non piegate qui le vostre ginocchia ,le piegherete un domani su di un selciato incandescente. Non crediate che sia peccato da poco non adorare Dio, irriderlo con la vostra ritta postura di sfida. Faccia a faccia. È un …More
Non è l'unico a non inginocchiarsi davanti a Dio. Il 99,99% di chi si dichiara cattolico non si inginocchia più davanti a Dio mentre riceve dal Sacerdote Dio Eucaristia. Ma se non piegate qui le vostre ginocchia ,le piegherete un domani su di un selciato incandescente. Non crediate che sia peccato da poco non adorare Dio, irriderlo con la vostra ritta postura di sfida. Faccia a faccia. È un peccato enorme. Studiate le Scritture e capirete che Dio pretende di essere adorato dalla creatura. E non pensiate che adorare significhi solamente andare a Messa o pregare . Siete peggio dell'asino di Sant' Antonio da Padova che piegò le ginocchia davanti a Dio Eucaristico: ed era una bestia. Ma voi! Ma voi! E vi lamentate di avere oggi per Papa un Bergoglio.
Un altro , un tempo lontano lo sfidò dicendogli :" Non serviam tibi ! " e trascinò con se molti altri pari a lui.
Ma andò male a tutti loro.
E poi fate quello che vi pare.
Marziale
Ermasteo
Ben detto!!!
il vandea
Quest' uomo non e' cattolico.
mjj75
Torronaio..