Clicks3.8K
Tempi di Maria
4

Tempi di Maria ha una richiesta da fare a tutti voi, ascoltate

Ascoltate, per carità, questo messaggio che ho inoltrato ai miei contatti su Whattsapp e, se volete e potete, fate la vostra parte tramite la lettura e divulgazione di questi gioielli ovvero le testimonianze (vedi link sotto) di chi ha raccontato i prodigi che la Madonna sta facendo nella sua vita da quando si è consacrato al Cuore Immacolato di Maria.

Tempi di Maria vuole inviare al mondo cattolico messaggi di autentica speranza - si badi bene autentica - cioè fondata sulla verità, non ingannevole.

Ebbene, i prodigi che Maria SS sta compiendo nelle vite di famiglie, singole anime, gruppi di preghiera, ecc. è una ragione di autenticissima e profondissima speranza, qualcosa che non può rimanere solo a noi ma è da far sapere al maggior numero di persone possibile.

In questo senso chiedo la collaborazione di ciascuno di voi.

Una massiccia divulgazione di queste testimonianze potrebbe far ritrovare la speranza a chi la sta smarrendo, riempire di luce l'anima e infiammare il cuore di tanti con il desiderio di affidarsi più profondamente alla Madonna iniziando lo stesso percorso mariano che tanto bene ha fatto e sta facendo a coloro che hanno raccontato la loro esperienza spirituale.

Allora, amici, un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno aiutare la Madonna con questa piccola, semplice ma preziosa opera di divulgazione:

LE TESTIMONIANZE DA LEGGERE E CONDIVIDERE SONO TUTTE RACCOLTE QUI

Sani lodati i Sacri Cuori di Gesù e Maria!
SoniaDm
Grazie dal profondo del cuore
ValeS84
Posso parlarla in privato?
Tempi di Maria
Scriva qui: tempidimaria@protonmail.com
Sandrolanteri
Grazie per quello che fa