15:34
Irapuato
2501
La devozione alle 1000 ave Maria 29 novembre-23 dicembre. Santa Caterina da Bologna, mistica consacrata era solita pregare 1000 ave Maria nella notte di Natale; una volta la Vergine, le fece dono del …More
La devozione alle 1000 ave Maria 29 novembre-23 dicembre.
Santa Caterina da Bologna, mistica consacrata era solita pregare 1000 ave Maria nella notte di Natale; una volta la Vergine, le fece dono del bambinello: da li nacque la devozione popolare di questo migliaio di orazioni per ottenere grazie insperate.
Il nostro sito: I custodi di Maria
Giosuè
Bella devozione, ma Il S. Rosario è la via del Cielo indicata dalla Madonna ai tre veggenti di Fatima. A Giacinta che chiese alla Madonna se Francesco suo fratello sarebbe andato in Paradiso, rispose che vi sarebbe giunto, ma avrebbe dovuto recitare molti rosari.
Giosuè
@Kiakiar
Va bene, sono contento, a me preme che le persone non tralascino il S. Rosario, come è capitato nella mia Parrocchia, questo solo mi preme, per il resto facciano pure questa devozione, specialmente le persone, che fanno difficoltà a pregare, magari la Madonna si serve anche di questo per iniziare.