Fatima.
77
La Gestapo del Nuovo Ordine Mondiale arresta fr. Bugnolo oggi
17 ottobre 2020
di fr. Alexis Bugnolo
ROMA, ITALIA (17 ottobre 2020): Oggi è stato il giorno più glorioso per me durante la Scamdemic, perché sono stato arrestato dalla gestapo del Nuovo Ordine Mondiale.
Il mio crimine è stato quello di distribuire questo volantino sotto gli occhi della Polizia di Stato italiana, in Piazza del Popolo,…Altro
La Gestapo del Nuovo Ordine Mondiale arresta fr. Bugnolo oggi
17 ottobre 2020

di fr. Alexis Bugnolo

ROMA, ITALIA (17 ottobre 2020): Oggi è stato il giorno più glorioso per me durante la Scamdemic, perché sono stato arrestato dalla gestapo del Nuovo Ordine Mondiale.
Il mio crimine è stato quello di distribuire questo volantino sotto gli occhi della Polizia di Stato italiana, in Piazza del Popolo, oggi alle 16.30 circa.

Questo è il primo volantino per il nuovo partito cattolico in Italia ( ItaliaPerItaliani.it ), che è stato fondato venerdì. Spiega ciò che il partito promette di fare, in pochissimi punti elenco.
Il nome del partito è “Italia per italiani”.
La prima riga delle caselle di controllo qui si legge in inglese: Promettiamo la fine dei controlli per la Pandemia.
Qualcuno che non era d'accordo con l'opuscolo è andato e mi ha denunciato alla Polizia di Stato che mi aveva osservato pacificamente per circa 2 ore o più.
Quando sono arrivati, mi hanno chiesto dov'era la mia maschera. Ho chiesto loro perché l'hanno chiesto. Hanno detto che c'era un decreto del Primo Ministro che richiede che lo indossi semper all'aperto. Ho detto come può il Primo Ministro esigere una cosa del genere. Hanno detto che c'è uno stato di emergenza. Ho detto, ma la Costituzione della Repubblica Italiana dice che il Presidente del Consiglio può dichiarare lo stato di emergenza solo in tempo di guerra sul suolo italiano. Pertanto tutti questi controlli per la Pandemia sono incostituzionali.
Non sapevano cosa dire.
Uno ha detto che la Costituzione è del 1948 e il decreto del Presidente del Consiglio è della scorsa settimana, e quindi quest'ultimo è più in vigore! Un altro ha detto che la Costituzione non dice niente del genere: l'ho rimproverato per avermi mentito in faccia. Poi lo stesso uomo, che sembrava essere il capo della Gestapo, ha detto che non importa quello che dice la Costituzione, perché la sua parola è una legge più alta della costituzione!
Abbiamo parlato un po ', mentre io davo loro una lezione di diritto italiano. Poi il leader ha ammesso che in questo momento non c'è guerra militare in Italia. A quel punto l'agente in borghese ha smesso di filmarci, perché il leader aveva appena distrutto tutta la sua causa legale.
Li ho avvertiti tutti che, se mi arrestano, sporgerò un'accusa penale contro di loro per aver violato la mia libertà di libertà di parola, la mia libertà di religione, la mia libertà di espressione politica e la mia libertà di libera circolazione.
L'uomo che mi ha arrestato, Andrea Valeri, ha iniziato a tremare per le mie ripetute minacce legali. Il leader ha chiamato altri due poliziotti di stato da un'altra stazione in modo che mi arrestassero e quindi nascondessero le identità di coloro che hanno avviato la violazione dei miei 4 diritti costituzionali.
Mi hanno trascinato via e non ho opposto resistenza. E mi hanno portato alla Questura del Distretto I vicino a Piazza S. Marco, al centro di Roma. Lì, 5 uomini mi hanno tirato fuori dalla macchina e mi hanno trascinato in una stanza della polizia per l'interrogatorio e per essere prenotato, come si dice in inglese. Cioè, addebitato.
Dissi loro che, poiché violavano i miei diritti costituzionali, non erano per me la polizia ma i criminali e quindi rifiutavo ogni collaborazione. Mi hanno lasciato cadere a terra e uno di loro ha preso uno dei miei sandali che mi era caduto dal piede e mi ha aggredito lanciandolo violentemente contro di me. Ho detto: "Oh, è così che mi tratti. Non posso sedermi sulla panchina come un essere umano?", E quello che mi aveva appena aggredito ha detto: "Non sei un essere umano, quindi no!"
Sono stato quindi fatto sedere sul pavimento freddo e sporco per 2 ore. Ci è voluto così tanto tempo per scrivere un rapporto di 4 pagine e caricarmi di non so cosa. Alla fine mi hanno permesso di andare in un bagno che non aveva carta igienica o un modo per asciugare le mani dopo averle lavate senza sapone.
Quando mi hanno presentato le carte che mi hanno addebitato mi hanno chiesto di firmare, e io ho risposto: "Nel tuo bagno non c'è la carta igienica, ora ne hai un po '!"
San Michele Arcangelo, che aveva appena commesso terribili peccati mortali di ingiustizia e false accuse contro di me, San Michele ora dovrà punirli per i loro peccati. Prometto di pregare che l'Arcangelo sia misericordioso con coloro che hanno figli, affinché i piccoli non perdano un papà che li sostiene.
Mentre me ne andavo, si sono salutati e io ho risposto: "Ora siete i miei nemici". Queste possono suonare come parole dure, ma di fronte a uomini che si sono così chiusi alla verità da abusare della loro grande responsabilità e rapire i cittadini per aver predicato la libertà civile e la libertà religiosa, non c'è altra parola che si adatti.
RICORDA! Non hanno potere su di noi ma paura. Dobbiamo solo NON temere, quindi, per rompere il loro controllo psicologico sulle masse. Ho fatto la mia piccola parte, ora tocca a te fare la tua!
Non vedo l'ora di essere arrestato altre 1000 volte, se la libertà può venire solo a un tale costo.
+ + +
(traduzione automatica)
fromrome.info

FromRome.Info

This is the Devotion requested by Our Lady in 1822 for Pope Benedict XVI WE INVITE YOU TO JOIN US EVERY MIDNIGHT FROM ROME ITALY VIA VIDEO, THROUGH FROM ROME INFO VIDEO Español – Français…