Ideologo capo di Francesco: benedire il peccato è "cura pastorale creativa"
Nessun omosessuale attivo può essere privato della "benedizione di Dio", ha detto monsignor Philippe Bordeyne, 62, presidente del «Pontificio istituto …
- Report
Social networks
Change post
Remove post
Se loro vengono benedetti, significa che i pastori approvano le loro attività sessuali. Se loro vengono benedetti significa che i pastori della Nuova Chiesa aboliscono anche ogni forma di adulterio, peccato impuro. In pratica essi con B. nella loro pastorale peccaminosa insegnano che il sesto comandamento (non commettere atti impuri), ma anche il nono comandamento (non desiderare la donna, ma anche …More
Se loro vengono benedetti, significa che i pastori approvano le loro attività sessuali. Se loro vengono benedetti significa che i pastori della Nuova Chiesa aboliscono anche ogni forma di adulterio, peccato impuro. In pratica essi con B. nella loro pastorale peccaminosa insegnano che il sesto comandamento (non commettere atti impuri), ma anche il nono comandamento (non desiderare la donna, ma anche l'uomo di altre persone) sono aboliti. Tutto ciò apre a una società senza freni, lussuriosa, egoista, senza nessuna regola morale. La pastorale di questi pastori è contro la vera Chiesa fondata da Cristo duemila anni fa. Questi pastori sono solo falsi profeti!