28:11
Accorato appello, Dio Padre, Vergine Maria, San Michele Arcangelo (audio) Quanto è grave la realtà di questi giorni?Altro
Accorato appello, Dio Padre, Vergine Maria, San Michele Arcangelo (audio)

Quanto è grave la realtà di questi giorni?
Veritasanteomnia
La realtà di questi giorni è gravissima: il sinedrio ha cambiato nome ma sempre sinedrio è e come tale agisce. Alcuni sommi sacerdoti dovrebbero iniziare a temere perché il segno è stato passato.
Veritasanteomnia
Ricordo che Gesù ha istituito il Sacerdozio il Giovedì Santo e ai Suoi Apostoli ha fatto la lavanda dei piedi. La dissacrazione del Sacerdozio è iniziata il Giovedì Santo di qualche anno fa quando uno, più umile di Cristo, ha lavato i piedi a prostitute e carcerati. Nulla contro questi sfortunati fratelli ma il gesto di Gesù era per gli Apostoli....
Simone68
Leggete il Vangelo lì c'è tutta la verità
Massimo M.I.
Gv 16:12 Molte cose ho ancora da dirvi, ma per il momento non siete capaci di portarne il peso.
Simone68
Il futuro è nelle mani di Dio ... Sarà quel che Dio vuole
mandrake1000
qualcuno conosce chi è ?
Stefania17
A quali apparizioni si riferisce questo messaggio?
Massimo M.I.
il mess. è insintonia con le maggiori rivelazioni anche riconosciute dalla chiesa, per esempio : le tre fontane , Lasalet, Fatima, Anguerra, Madonna del Buon Successo, Katerina Enmerik, ecc. Ecc.
Il presagio
E falso
Fatima.
Trevignano..
Massimo M.I.
@Fatima grazie!
alda luisa corsini
Ma non si chiama Gisella ed è ben attestata in foto e in video?
Massimo M.I.
Sig. Luisa, ho trovato l'audio in chiat senza intestazione, ritengo questa testimonianza accorata, vera, di invita a pregare di più perché la battaglia sarà dura, grazie per la delucidazione
AvisObservans
Non è la voce della sig.ra Gisella.
E il contenuto mi sembra molto credibile. Andrebbe trascritto.
Stefania17
Pensavo fosse Trevignano, mi sembrava fosse Gisella. Ho letto gli ultimi messaggi riportati nel loro sito e questo è il messaggio di oggi:
Trevignano Romano 8 aprile 2020
Messaggio di Gesù ore 17:50
Oggi [mercoledì Santo], è stato il giorno in cui io sono stato tradito da Giuda con un bacio. Camminando per la città, i farisei mi guardavano dall'alto in basso con superbia, arroganza, cosi anche …
Altro
Pensavo fosse Trevignano, mi sembrava fosse Gisella. Ho letto gli ultimi messaggi riportati nel loro sito e questo è il messaggio di oggi:
Trevignano Romano 8 aprile 2020
Messaggio di Gesù ore 17:50
Oggi [mercoledì Santo], è stato il giorno in cui io sono stato tradito da Giuda con un bacio. Camminando per la città, i farisei mi guardavano dall'alto in basso con superbia, arroganza, cosi anche oggi la mia chiesa mi tradisce guardandomi con superficialità; addirittura grandi teologi sbarrano le chiese disperdendo il mio gregge. Figlia mia, questa è la storia del mercoledì Santo e di questi tempi; presto l'Avvertimento sarà su di voi, dandovi la scelta di Amare me o Satana. Dopo di ciò, palle di fuoco scenderanno sulla terra e sarà per voi il periodo peggiore, perché giungeranno catastrofi di tutti i generi. Mia Madre vi proteggerà mettendovi sotto il suo manto Benedetto, non abbiate paura. Vi benedico tutti nel nome del Padre, nel mio nome e dello Spirito Santo, Amen”.
AvisObservans
A riconferma che Trevignano è falso: il bacio traditorio avvenne il giovedì sera. E non è il primo errore che combinano.
Invece questo audio qui è ben diverso: sembra di sentire s. Veronica Giuliani che ha appena visto l'inferno.
Diegobruno
Straordinario
luisa sedda condivide questo
11
Messaggio importantissimo per la nostra Salvezza