Clicks836
it.news
3

USA: Corte Suprema vieta i divieti alla religione

La Corte Suprema degli USA ha votato per 5-4 un divieto allo stato di New York, che non potrà imporre limiti agli incontri religiosi, una sentenza urgente arrivata appena prima di mezzanotte di mercoledì.

A inizio anno, la Corte aveva respinto appelli contro i limiti del Covid-19 portati avanti dalle chiese di California e Nevada. da allora, è stata nominata giudice Amy Coney Barrett .

La sentenza critica i limiti esagerati delle leggi contro il Covid-19 promosse dallo stato di New York. Il presidente "Cattolico" della Corte, John Roberts, si è schierato ancora con i giudici di sinistra.

Foto: © wikicommons, CC BY-SA, #newsPfdipftsju

alda luisa corsini
Telefonasse a Conte...
nolimetangere
Oggi ho saputo direttamente che l'ospedale del capoluogo qui dove vivo ~ vuoto da ricoverati covid Nessuno in terapia intensiva. Fanno allarmismo strumentale. Nella mia palazzina una condomina mia coetanea è positiva al covid. Ed è una donna male in salute, anzi malissimo, e non ha sintomi. Asintomatica. Mi spiace per lei ma mi rincuora che se lei sta così figuriamoci gli altri. Quindi non c'è …More
Oggi ho saputo direttamente che l'ospedale del capoluogo qui dove vivo ~ vuoto da ricoverati covid Nessuno in terapia intensiva. Fanno allarmismo strumentale. Nella mia palazzina una condomina mia coetanea è positiva al covid. Ed è una donna male in salute, anzi malissimo, e non ha sintomi. Asintomatica. Mi spiace per lei ma mi rincuora che se lei sta così figuriamoci gli altri. Quindi non c'è da aver paura. Terrorismo strumentale al great reset.
E Bergoglio parla di lockdown. Al NOM fa più male che bene come testimonial per il great reset. Perchè la gente non lo vede e non lo sente e non lo segue. Zero carismi come zero fede.
alda luisa corsini
Ma certo, concordo in pieno. Io so di moltissimi ospedali dove non c'è alcun "assembramento" da Covid nelle terapie intensive o nei reparti.