ferralex
41
Messaggi di Nostra Signora Regina della Pace di Anguera del 31 ottobre - 2 novembre 2020 5.039 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 31/10/2020 Cari figli, siate uomini e donne …Altro
Messaggi di Nostra Signora Regina della Pace di Anguera del 31 ottobre - 2 novembre 2020

5.039 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, trasmesso il 31/10/2020

Cari figli, siate uomini e donne di fede. Cercate il Signore, perché Lui vi ama e vi aspetta a Braccia Aperte. Allontanatevi dal mondo e vivete rivolti al Paradiso per il quale unicamente siete stati creati. L'umanità cammina per l'abisso dell'autodistruzione che gli uomini hanno preparato con le loro proprie mani. Allontanatevi dal peccato. Voi Appartenete al Signore e solamente Lui dovete seguire e servire. Non permettete che le tenebre del demonio vi allontanino dal cammino della salvezza. Vi chiedo di mantenere accesa la fiamma della vostra fede. Il fango delle false dottrine si diffonderà ovunque. State attenti per non essere ingannati. Accogliete gli insegnamenti del vero Magistero della Chiesa del Mio Gesù. Se rimarrete fedeli fino alla fine, il Signore vi ricompenserà generosamente. Io vi amo e pregherò il Mio Gesù per voi. Avanti senza paura. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

5.040 – Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace, nel giorno dei Fedeli Defunti, trasmesso il 02/11/2020

Cari figli, aprite i vostri cuori al Signore e convertitevi veramente, perché solamente così potete raggiungere la salvezza. Non vi dimenticate: in tutto, Dio al primo posto. La vostra meta deve essere il Cielo. Sforzatevi e assumete la vostra missione di veri Figli di Dio. Camminate per un futuro doloroso. La Grande Persecuzione porterà sofferenza e dolore ai Miei poveri figli. Molti si allontaneranno dalla verità e cammineranno come ciechi che guidano altri ciechi. Vi chiedo di essere fedeli a Gesù. Non vi allontanate dal cammino che vi ho indicato. Pregate molto davanti alla croce per la Chiesa del Mio Gesù. Pregate per le anime del Purgatorio e per la conversione dei peccatori. Grande è il numero di quelli che camminano per sentieri di perdizione. Annunciate Gesù e gli insegnamenti del vero Magistero della Sua Chiesa. Date il meglio di voi e il Signore vi ricompenserà generosamente. Avanti nella difesa della verità. Questo è il messaggio che oggi vi trasmetto nel nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi permesso di riunirvi qui ancora una volta. Io vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Rimanete nella pace.

Link sito ufficiale: apelosurgentes.com.br/it-it/