Clicks5.1K

Sabato Santo: la fede di Maria Corredentrice ha distrutto Satana

L'Evangelo come mi è stato rivelato

Volume X capitolo 610 nn 16

[4 ottobre 1944]


«Dice Gesù:

E la tortura continuò con assalti periodici sino all'alba della Domenica. Io ho avuto, nella Passione, una sola tentazione. Ma la Madre, la Donna, espiò per la donna, colpevole di ogni male, più e più volte. E Satana sulla Vincitrice infierì con centuplicata ferocia.

Maria l'aveva vinto. Su Maria la più atroce tentazione. Tentazione alla carne della Madre. Tentazione al cuore della Madre. Tentazione allo spirito della Madre. Il mondo crede che la Redenzione ebbe fine col mio ultimo anelito.

No. La compì la Madre, aggiungendo la sua triplice tortura per redimere la triplice concupiscenza, lottando per tre giorni contro Satana che la voleva portare a negare la mia Parola e non credere nella mia Risurrezione. Maria fu l'unica che continuò a credere. Grande e beata è anche per questa fede.

Hai conosciuto anche questo. Tormento che fa riscontro al tormento del mio Getsemani. Il mondo non capirà questa pagina. Ma "coloro che sono nel mondo senza essere del mondo" la comprenderanno e aumentato amore avranno per la Madre Dolorosa. Per questo l'ho data».


Maria Fortunata Feliciello
Ave Maria! Santa Pasqua a tutti🙏🏼🙏🏼🙏🏼♥️
caterina Giuliana turina
Pagine di Maria Valtorta dove si capisce benissimo che lei ha solo scritti tutto il resto viene dal cielo ..questi passaggi sono bellissimi da nodo alla gola e la Pasqua il mattino....quando si vedono e Gesu' dice alla Madre e questa non la tocchi Madre indicando la ferita nel costato. quella che ti ha fatto tanto soffrire .quando mi chiedono ma come fai a credere...io rispondi ci sono prove …More
Pagine di Maria Valtorta dove si capisce benissimo che lei ha solo scritti tutto il resto viene dal cielo ..questi passaggi sono bellissimi da nodo alla gola e la Pasqua il mattino....quando si vedono e Gesu' dice alla Madre e questa non la tocchi Madre indicando la ferita nel costato. quella che ti ha fatto tanto soffrire .quando mi chiedono ma come fai a credere...io rispondi ci sono prove inconfutabili basta cercare.....Santa Pasqua Fra Pietro
N.S.dellaGuardia
L'immensa prova di Fede di Maria Santissima, contro ogni tentazione di sconforto e stanchezza.
La Grazia di corredenzione era ancor maggiore in lei durante quel terribile Sabato in cui tutti ricorrevano a Lei, come fino al giorno prima ricorrevano a Gesù!