E QUALCUNO ANCOPRA NUTRE DUBBI SU CHI SIA QUESTO IMPOSTORE E CONTINUANO A CELEBRARE IN "UNIONE" CON LUI...GRAVE PECCATO QUESTO, PER CHI LO FA E PER CHI LI SEGUE.....😈 CI SCRIVONO 3 VESCOVI: Bergoglio promuove la vaccinazione obbligatoria anche per i bambini! I sieri covid sono veleni, danno luogo a numerosi eventi avversi GRAVI e letali! Il Vaticano è la sede della deep church, alleata con i …More
E QUALCUNO ANCOPRA NUTRE DUBBI SU CHI SIA QUESTO IMPOSTORE E CONTINUANO A CELEBRARE IN "UNIONE" CON LUI...GRAVE PECCATO QUESTO, PER CHI LO FA E PER CHI LI SEGUE.....😈 CI SCRIVONO 3 VESCOVI: Bergoglio promuove la vaccinazione obbligatoria anche per i bambini! I sieri covid sono veleni, danno luogo a numerosi eventi avversi GRAVI e letali! Il Vaticano è la sede della deep church, alleata con i membri del Nuovo Ordine Mondiale!

Dentro la Notizia

CI SCRIVONO 3 VESCOVI: Bergoglio promuove la vaccinazione obbligatoria anche per i bambini! I sieri covid sono veleni, danno luogo a numerosi eventi avversi GRAVI e letali! Il …
Don Andrea Mancinella
Inoltre: personalità di primo piano della Tradizione Cattolica, eminenti teologi e coraggiosi difensori della Fede come Monsignor Carlo Maria Viganò o Monsignor Athanasius Schneider, o i Vescovi Strickland, Peta, Lenga, e i Cardinali Pujats o Burke, e i Vescovi Fellay, de Galarreta e de Mallerais della ultratradizionalista Fraternità Sacerdotale San Pio X con tutti i loro sacerdoti (che sono …More
Inoltre: personalità di primo piano della Tradizione Cattolica, eminenti teologi e coraggiosi difensori della Fede come Monsignor Carlo Maria Viganò o Monsignor Athanasius Schneider, o i Vescovi Strickland, Peta, Lenga, e i Cardinali Pujats o Burke, e i Vescovi Fellay, de Galarreta e de Mallerais della ultratradizionalista Fraternità Sacerdotale San Pio X con tutti i loro sacerdoti (che sono quasi 700 !) celebrano quotidianamente la Santa Messa 'una cum' Papa Bergoglio.
Non capiscono niente? Sarebbero tutti "in peccato grave"?
PER FAVORE, NON MI FATE RIDERE.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, date sale nella zucca a certe persone sconsiderate!
Eremita della Diocesi di Albano
Nicola D.B.
Caro signor Mancinella, temo che lei sia informato molto, ma molto male.
Don Andrea Mancinella
" E QUALCUNO ANCORA NUTRE DUBBI SU CHI SIA QUESTO IMPOSTORE E CONTINUANO A CELEBRARE IN "UNIONE" CON LUI...GRAVE PECCATO QUESTO, PER CHI LO FA E PER CHI LI SEGUE."
Ma perchè chi non sa assolutamente nulla di Teologia, Dogmatica o Morale, nè di Diritto canonico, si diverte a parlare a vuoto con leggerezza?
Uno che non è medico, se la sentirebbe in coscienza di prescrivere con sicur…More
" E QUALCUNO ANCORA NUTRE DUBBI SU CHI SIA QUESTO IMPOSTORE E CONTINUANO A CELEBRARE IN "UNIONE" CON LUI...GRAVE PECCATO QUESTO, PER CHI LO FA E PER CHI LI SEGUE."

Ma perchè chi non sa assolutamente nulla di Teologia, Dogmatica o Morale, nè di Diritto canonico, si diverte a parlare a vuoto con leggerezza?
Uno che non è medico, se la sentirebbe in coscienza di prescrivere con sicurezza, come se lo fosse, una cura ad un malato grave?

A questo punto, bisogna essere chiari:
NESSUN LAICO E NESSUN SEMPLICE SACERDOTE HA L'AUTORIZZAZIONE NE' IL POTERE DI SENTENZIARE SU CHI E' PAPA E CHI NON LO E'.
E ANCOR MENO DI DIRE CHE SONO 'IN GRAVE PECCATO' COLORO CHE NON LA PENSANO COME LUI.
SI POSSONO AVERE DEI SOSPETTI, MA NULLA DI PIU'.
SPETTA ALLA CHIESA DOCENTE, CIOE' AI VESCOVI, PRONUNCIARSI EVENTUALMENTE SU QUESTO ARGOMENTO.
I LAICI E I SEMPLICI PRETI AL LORO POSTO, PER FAVORE. GRAZIE.

Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, salvateci!
Eremita della Diocesi di Albano
Veritasanteomnia
@lamprotes anche Nerone e Hitler erano ridicoli ma nella loro ridicolaggine hanno fatto tanto male: conosco molte persone che si sono vaccinate perché lo ha detto il papa...
lamprotes
Non ne nego il male. In fondo Nerone, bruciando Roma, rideva, no? Era o non era ridicolo pure lui? Ogni declino di civiltà è stato accompagnato dai suoi personaggi patetici e pericolosi al contempo.
lamprotes
Ma non sapevamo che l'anticristo (o chi lo prepara) fosse così... RIDICOLO!
Diodoro
Lui ride . A chi assiste a questo spettacolo consiglio vivamente di distogliere lo sguardo e il cuore
lamprotes
Non riderà ancor per molto. In mancanza di una sua conversione i satanassi sono ben pronti con forconi accuminati a portarselo dietro con gran frastuono e urla!
Veritasanteomnia
La persecuzione più crudele sarebbe stata quella dell'anticristo, lo sapevamo