Clicks879

Famiglia, Meloni: Solidarietà a Don Maurizio Patriciello accusato da Arcigay. Libertà non può essere discriminata

«Solidarietà al parroco di Caivano don Maurizio Patriciello, accusato dall’Arcigay di Napoli di “vomitare odio” ed essere uno “speculatore sociale” solo per aver espresso la sua posizione sulla decisione del Governo di reintrodurre “genitore 1” e “genitore 2”. È esattamente questa la censura dei tolleranti di professione, gli stessi che vorrebbero col ddl Zan introdurre un reato di opinione per punire, mettere in carcere e rieducare chi non piega la testa al pensiero unico. Una follia che continueremo a combattere perché la libertà non può essere discriminata».
Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.
Redazione lavocedelpatriota.it

Pietro81
Lasciate perdere i politici siano questi trump meloni o altri e affidatevi solo a nostro Signore Gesù Cristo che ha donato la vita per la vostra redenzione, i vari politici non hanno donato niente
nolimetangere
Eh.. Ma.. AIUTATI CHE DIO TI AIUTA!
La Verità vi farà liberi
Anche lei come tutti gli altri si è inchinata, anzi prostrata, alla Dittatura Sanitaria Massonica.
Chiara 7
Convengo con te, purtroppo in Italia non abbiamo politici come Trump o come Jair Messias Bolsonaro (applicando il sano discernimento cattolico : entrambi non sono santi, appartengono a confessioni evangeliche, ma si sono opposti al deep state ed alla dittatura sanitaria).Mentre la Meloni vaccinerebbe anche i muri di casa.
nolimetangere
In due anni di appoggio incondizionato al centrodestra ho visto solo fallimento e bla bla bla.. Sono caduti nella trappola di Conte, e dal primo decreto NON hanno individuato le parole per cui davano il lasciapassare a Conte di andare avanti. E su di esso il foggiano si è appoggiato... Un decreto dura 30 giorni, e lui lo fa durare per sempre, rinasce dalle sue ceneri dpcm dopo dpcm, come l'araba …More
In due anni di appoggio incondizionato al centrodestra ho visto solo fallimento e bla bla bla.. Sono caduti nella trappola di Conte, e dal primo decreto NON hanno individuato le parole per cui davano il lasciapassare a Conte di andare avanti. E su di esso il foggiano si è appoggiato... Un decreto dura 30 giorni, e lui lo fa durare per sempre, rinasce dalle sue ceneri dpcm dopo dpcm, come l'araba fenice, con una emergenza che resterà come modo di vita, dando giri sempre più stretti di avvitamenti contro la libertà e loro bla bla bla e bla bla bla. FATTI NIENTE! Hanno abboccato come merli. Io posso abboccare che non sono un politico ma non loro.
Salvini non poteva andare avanti ed ha lasciato con la promessa delle elezioni. PROMESSA DI CHI? DI CHI? Di chi lo ha costretto a dimettersi. E LUI SI E' FIDATO????????? E Mattarella zitto, anzi zitto zitto... a buon intenditor poche parole... Quindi entrambi sono stati ABBINDOLATI, e oggi per domani le elezioni non si sono viste.

NON LA VOGLIONO CAPIRE CHE CON L'ESTREMA SINISTRA RADICALE il centrodestra è blando? Non dicesse che lei rappresenta la destra, che Orban glielo ha detto chiaro che è morbida, è più verso il centro che verso la destra destra. Di annoverare i partiti di destra non ne vogliono sapere, la chiamano ultradestra, MA QUELLA E' LA VERA DESTRA, con gli attributi, e quella ci vuole. Che se CasaPound e Forza Nuova avessero gli iscritti della Lega e di Fratelli d'Italia, Conte avrebbe visto i sorci verdi. Conte fa il gagà con loro perchè glielo lasciano fare.
Chiara 7
Nella Lega comandano Zaia, che ormai è ossessionato dal vaccino anti Covid e Giorgetti che appoggerebbe un governo Draghi. Salvini mi sembra un bravo ragazzo, ma troppo inesperto in geopolitica e non abbastanza coraggioso. Insomma, devi sapere a cosa vai incontro se scendi nell' arena della politica a livello nazionale. Per esempio, Salvini appoggia la protesta dei ristoratori con #ioapro, ma …More
Nella Lega comandano Zaia, che ormai è ossessionato dal vaccino anti Covid e Giorgetti che appoggerebbe un governo Draghi. Salvini mi sembra un bravo ragazzo, ma troppo inesperto in geopolitica e non abbastanza coraggioso. Insomma, devi sapere a cosa vai incontro se scendi nell' arena della politica a livello nazionale. Per esempio, Salvini appoggia la protesta dei ristoratori con #ioapro, ma non apertamente. La solita politica democristiana. Almeno i politici DC di un tempo, con i loro tanti limiti, amavano l' Italia ed erano scettici sull'Euro. Governo Conte salvato da Lady Mastella, la quale eletta in FI appoggia i giallorossi e si congratula con De Luca per le scorte di vaccini in Campania. Tutto nella "norma".
nolimetangere
Tutto nel wc.
nolimetangere
Zaia è un altro furbastro cerchiobottista. Agita la carota della secessione e poi fa come Conte dice. Segue le orme di Johnson.. Vincere con la destra ma giocare con i globalisti dove conviene. Questo serve ad alzare il prezzo di contrattazione. Peró almeno ha respinto 15.000 cosiddetti migranti cioè CLANDESTINI ALL'ASSALTO DEL WELFARE COSTRUITO DA ALTRI.
Mario Francescano Colucci
Esatto
PanMer
Magari lo dicesse in Parlamento...
nolimetangere
Essi non tengono in purezza il loro corpo e vogliono che i padri e le madri non vengano chiamati come Dio Stesso li chiamó ma solo genitori affinchè non risalti il peccato di impudicizia trasgressiva. Ossia vogliono privare del titolo di madre e di padre le legittime famiglie, e pretendono di venir annoverati come parte della Chiesa, ma laddove la Parola li condanna non ci sentono eh?? Il corpo …More
Essi non tengono in purezza il loro corpo e vogliono che i padri e le madri non vengano chiamati come Dio Stesso li chiamó ma solo genitori affinchè non risalti il peccato di impudicizia trasgressiva. Ossia vogliono privare del titolo di madre e di padre le legittime famiglie, e pretendono di venir annoverati come parte della Chiesa, ma laddove la Parola li condanna non ci sentono eh?? Il corpo non è per l'impurità, essendo tempio delLO Spirito Santo. Tempio che profanano. I genitori SONO DUE E DI SESSO DIFFERENTE, MASCHIO E FEMMINA. E BASTA.

I vostri corpi sono membra di Cristo.

Dalla prima lettera di san Paolo apostolo ai Corìnzi
1Cor 6,13c-15a.17-20

Fratelli, il corpo non è per l'impurità, ma per il Signore, e il Signore è per il corpo. Dio, che ha risuscitato il Signore, risusciterà anche noi con la sua potenza. Non sapete che i vostri corpi sono membra di Cristo? Chi si unisce al Signore forma con lui un solo spirito. State lontani dall'impurità! Qualsiasi peccato l'uomo commetta, è fuori del suo corpo; ma chi si dà all'impurità, pecca contro il proprio corpo. Non sapete che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo, che è in voi? Lo avete ricevuto da Dio e voi non appartenete a voi stessi. Infatti siete stati comprati a caro prezzo: glorificate dunque Dio nel vostro corpo!

Parola di Dio
nolimetangere
Si arriverà che toglieranno i figli alle madri per darli a costoro. 😡
Mario Francescano Colucci
No, purtroppo la DC è figlia del modernismo cattolico liberale, quindi lasciamo perdere.
Piuttosto si potrebbe incominciare con un movimento di base, sempre se ci sono uomini di buona volontà che vogliono mettersi a disposizione.