In due anni di appoggio incondizionato al centrodestra ho visto solo fallimento e bla bla bla.. Sono caduti nella trappola di Conte, e dal primo decreto NON hanno individuato le parole per cui davano il lasciapassare a Conte di andare avanti. E su di esso il foggiano si è appoggiato... Un decreto dura 30 giorni, e lui lo fa durare per sempre, rinasce dalle sue ceneri dpcm dopo dpcm, come l'araba …More
In due anni di appoggio incondizionato al centrodestra ho visto solo fallimento e bla bla bla.. Sono caduti nella trappola di Conte, e dal primo decreto NON hanno individuato le parole per cui davano il lasciapassare a Conte di andare avanti. E su di esso il foggiano si è appoggiato... Un decreto dura 30 giorni, e lui lo fa durare per sempre, rinasce dalle sue ceneri dpcm dopo dpcm, come l'araba fenice, con una emergenza che resterà come modo di vita, dando giri sempre più stretti di avvitamenti contro la libertà e loro bla bla bla e bla bla bla. FATTI NIENTE! Hanno abboccato come merli. Io posso abboccare che non sono un politico ma non loro.
Salvini non poteva andare avanti ed ha lasciato con la promessa delle elezioni. PROMESSA DI CHI? DI CHI? Di chi lo ha costretto a dimettersi. E LUI SI E' FIDATO????????? E Mattarella zitto, anzi zitto zitto... a buon intenditor poche parole... Quindi entrambi sono stati ABBINDOLATI, e oggi per domani le elezioni non si sono viste.
NON LA VOGLIONO CAPIRE CHE CON L'ESTREMA SINISTRA RADICALE il centrodestra è blando? Non dicesse che lei rappresenta la destra, che Orban glielo ha detto chiaro che è morbida, è più verso il centro che verso la destra destra. Di annoverare i partiti di destra non ne vogliono sapere, la chiamano ultradestra, MA QUELLA E' LA VERA DESTRA, con gli attributi, e quella ci vuole. Che se CasaPound e Forza Nuova avessero gli iscritti della Lega e di Fratelli d'Italia, Conte avrebbe visto i sorci verdi. Conte fa il gagà con loro perchè glielo lasciano fare.