Nicola D.B.
4522
Don Andrea Mancinella
Beh, era più che prevedibile lo slittamento, come anche quelli futuri.
Si tratta di spingere, con le cattive, i riottosi allo pseudovaccino abortista a farselo iniettare, no? Dunque...
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, liberateci da questi governanti criminali!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
N.S.dellaGuardia
E poi fino a giugno... Poi fino a settembre... e via di trimestre in trimestre ad libitum... Almeno finché non rotolerà anche la testa dell'uomo della provvidenza/britannia...
Don Andrea Mancinella
So che l'espressione 'uomo della Provvidenza', riferita al criminale Draghi, è del presidente della CEI Bassetti.

Tuttavia essa richiama la medesima espressione del grande Papa Pio XI nei confronti dell'Onorevole Benito Mussolini, che invece, a differenza di Draghi, la meritava pienamente.
Ho già detto di esserne un grande estimatore in quanto uomo politico, e riaffermo che la meritava, questa …More
So che l'espressione 'uomo della Provvidenza', riferita al criminale Draghi, è del presidente della CEI Bassetti.

Tuttavia essa richiama la medesima espressione del grande Papa Pio XI nei confronti dell'Onorevole Benito Mussolini, che invece, a differenza di Draghi, la meritava pienamente.
Ho già detto di esserne un grande estimatore in quanto uomo politico, e riaffermo che la meritava, questa stima. Fu lui la persona di cui Dio si servì per salvare l'Italia dal comunismo, che stava imperversando ovunque, e per dare al popolo più povero tanti aiuti pratici che nemmeno si era mai sognato di avere, prima.
Fu lui praticamente l'inventore in Italia dello Stato sociale, e non per nulla ovunque andasse era accolto, in modo del tutto spontaneo e non artefatto, dal popolo in festa lungo le strade.
Quel popolo che 'sentiva' che egli voleva davvero il suo bene. Non certo come l'"uomo del Britannia", oggi...

Certo poi commise anche degli errori, anche gravi come l'entrata in guerra o le leggi razziali, e anche nella vita privata fu biasimevole (Papa Pio XII gli scrisse, privatamente, che stava scandalizzando tutti). Però risulta che, di quest'ultima cosa, si pentì davvero verso la fine della sua vita.

Fu assassinato vigliaccamente dai comunisti, alla chetichella e senza processo, e poi esposto come un animale macellato insieme agli altri a Piazzale Loreto.
Tipico dei comunisti, veri e propri macellai da sempre.

Ma egli resta, dal punto di vista politico e sociale, una figura luminosa ancor oggi, al confronto della quale spariscono, rimpiccioliti come nanerottoli, tutti i sedicenti 'politici' del dopoguerra, e restano coperti di vergogna quelli di oggi, prevaricatori e ricattatori, ai quali non interessa assolutamente nulla del popolo italiano.
Magari tornasse oggi qualcuno come lui! Non ho alcun timore a dirlo.
Gesù, Maria SS.ma, San Giuseppe, dateci dei governanti Cattolici e degni!
don Andrea Mancinella, eremita della Diocesi di Albano
Nicola D.B.
Consta anche che anche per l'entrata in guerra fu costretto sotto costante minaccia da parte degli inglesi che avevano già le navi pronte nel Tirreno, se non entrava l'Italia sarebbe stata polverizzata già allora e la valigietta di documenti segreti che possedeva e che voleva rapidamente consegnare a chi sappiamo.. sarebbe sparita comunque già allora e riguardo le leggi razziali ne c'entra molto …More
Consta anche che anche per l'entrata in guerra fu costretto sotto costante minaccia da parte degli inglesi che avevano già le navi pronte nel Tirreno, se non entrava l'Italia sarebbe stata polverizzata già allora e la valigietta di documenti segreti che possedeva e che voleva rapidamente consegnare a chi sappiamo.. sarebbe sparita comunque già allora e riguardo le leggi razziali ne c'entra molto Hitler con i suoi sodali, altrimenti non avrebbe nemmeno esitato ad ascoltare la beata Elena Aiello. Ma purtroppo la storia è stata riscritta e propinata a tutti e nelle scuole a piacere dei soliti ideatori e somministratori di comunismo e signoraggio bancario. Il resto sono favole e alla gente interessa solo godersi la vita. Purtroppo ora ne vediamo le conseguenze che se Dio non interviene saranno assai peggiori di quelle del passato.