Clicks63
Fatima.

Inoltrato da ContiamoCi!

🟢Stiamo assistendo ad un progressivo accanimento nei confronti di tutti coloro che hanno legittimamente scelto di non vaccinarsi.
Purtroppo l’unica difesa possibile per determinate categorie di lavoratori, ai quali viene impedita persino la possibilità di esercitare la propria professione, è quella legale.

Per supportare gli avvocati che non possiedono tutte le competenze medico-scientifiche per poter difendere i propri assistiti, l’associazione “ContiamoCi!” fornirà gratuitamente a tutti i propri soci (e ai loro avvocati) tutta la documentazione scientifica specifica (analisi, dati e fonti della letteratura), per poter sostenere una difesa ben strutturata e solida in tribunale.

Questo servizio, estremamente oneroso in termini di tempo e impegno da parte del nostro gruppo scientifico, abbiamo deciso di renderlo gratuito per i nostri associati affinché si diffonda rapidamente e possa essere utilizzato da più persone possibili.
Vi invitiamo quindi a condividere il più possibile questa notizia, affinché chiunque stia combattendo per essere riammesso nel proprio posto di lavoro o abbia ricevuto una ingiusta sospensione dal proprio ordine professionale, possa avere la possibilità di difendersi.

Per iscrizione a ContiamoCi!: contiamoci.eu/iscrizione/