Clicks24

PIAZZA SAN PIETRO IN ROMA … NUOVI IDOLI HANNO GIÀ PRESO IL MIO POSTO!

Carbonia 30.10.19 – ore 13.03

Prepara la mia Casa, o donna!
Figli di Gerusalemme, il tempo dei dolori è giunto, questa Umanità avrà il castigo che si è meritato per la sua disobbedienza a Me, … Satana banchetta nei loro cuori!

L’inverno porterà grande disastro su questa Terra, terremoti e vulcani si manifesteranno nel loro orrore, tutto entrerà nel buio e nella morte.
Figli miei, o voi che Mi avete abbandonato per seguire un falso dio, in verità vi dico: avete distrutto la vostra vita con il vostro orgoglio, il vostro sbaglio è stato di avere abbracciato il peccato, vi siete sottomessi a Satana, lo avete onorato e seguito al mio posto.

Cosa pretendete ora? Di essere avvolti dal Mio Amore?
Che Io vi salvi dopo che Mi avete bestemmiato e ripudiato?
Ah, quale misera sorte per voi uomini privi di anima!
Ah, quale dolore verrà su di voi!

I Demoni avranno potere su di voi, sarete schiavi. Allora, nel dolore crederete in Me, chiamerete Me in vostro aiuto ma sarà ormai troppo tardi.
Scrivi scrivana del mio Sacro Cuore, scrivi: verranno fredde le notti, la fame e la disperazione impereranno sugli uomini, non avrete di che coprirvi né cibarvi perché avete preferito la Notte al Giorno!

Figli miei, è il vostro Dio che vi parla, ascoltate la sua Voce, convertitevi al suo appello di amore e di salvezza. Tornate al Padre vostro che è nei Cieli e non dubitate mai del suo amore per voi.

Allontanatevi dalle false ideologie di questo mondo, tornate a Me, preferite Me, figli miei, perché solo in Me è la salvezza. Rispettate i Comandamenti, tornate alle Leggi di Dio e abbandonate quelle degli uomini perché solo Dio È! Meditate o genti, meditate o genti tutte, meditate!

Aprite il vostro cuore e i vostri occhi alla Verità. Tornate alla Salvezza o uomini, … amatevi! Io sono la Via, la Verità e la Vita, chi è in Me non deve temere di nulla: … quale padre se il figlio gli chiede un pane, gli dà una pietra? O se gli chiede un pesce, gli dà invece un serpente?
Abbiate amore per Me, o uomini, riconoscetemi e rispettatemi, amatemi o uomini, amatemi! …Convertitevi!

Piazza San Pietro in Roma sarà gremita di gente ma non verranno ad adorare Me.
Nuovi idoli hanno già preso il mio posto!

Anatema! Anatema! Anatema!

Fuori i mercanti dalla Casa di Dio!
Fuori i cultori di idoli!
Nella Mia Casa banchetta Satana!

Anatema! Anatema! Anatema!

È la fine per i traditori!

Dio è alla sua Giustizia!
State pronti, con le lampade accese, … il momento è propizio al mio intervento.