Cristeros 33
La Chiesa è stata infiltrata per decenni da agenti della massoneria, questi avevano e hanno il compito di creare scandali, corrompere la morale e la dottrina cattoliche per portare alla dannazione eterna il maggior numero possibile di anime. La vera Chiesa Cattolica è stata eclissata/offuscata (non distrutta) da quella falsa massonica e modernista.
warrengrubert
Il cielo ci aveva ampiamente avvertito, come è scritto nell'articolo dalla Emmerich a Fatima ecc. Ma hanno ignorato.
Si leggono molte testimonianze di seminaristi allontanati esclusi dal sacerdozio perché troppo cattolici.
Vediamo che da molto tempo fanno carriera elementi del clero che possiamo definire squilibrati, anticristiani, per non dire indemoniati come suggerisce l'articolo. Noi stessi …More
Il cielo ci aveva ampiamente avvertito, come è scritto nell'articolo dalla Emmerich a Fatima ecc. Ma hanno ignorato.
Si leggono molte testimonianze di seminaristi allontanati esclusi dal sacerdozio perché troppo cattolici.
Vediamo che da molto tempo fanno carriera elementi del clero che possiamo definire squilibrati, anticristiani, per non dire indemoniati come suggerisce l'articolo. Noi stessi parlando con sacerdoti abbiamo conferma della deriva eretica del clero.
Se tutto questo lo si attribuisce a fattori ineluttabili, alla società, al caso, ecc. Fermiamoci qui e continuiamo a fare i damerini con la testa tra le nuvole.
Per me è chiaro che in tutto questo c'è lo zampino del diavolo, ma ci sono pure le manacce dell'uomo.
Senza l'approvazione dell'uomo satana ha le mani legate.
E le manacce che hanno portato a questa deriva sono quelle del vat.II con la sua apertura al mondo...per far entrare ogni sorta di lupo e di ladro!
Unico modo per uscire da questo tragico errore è la Santa Disobbedienza a tutto ciò che non è conforme alla legge di Dio e alla santa tradizione.
alda luisa corsini
Caro Professore, capiamo benissimo che cosa intende, sono sensazioni più o meno impalpabili, apparentemente legate ad una percezione ma che ci rende sicuri di quello che vediamo come quando soppesiamo l'autenticità di un oggetto archeologico o di un quadro: sentiamo, sappiamo, percepiamo che è falso ma questa inautenticità è difficile da spiegare perchè solo il nostro occhio e l'esperienza che …More
Caro Professore, capiamo benissimo che cosa intende, sono sensazioni più o meno impalpabili, apparentemente legate ad una percezione ma che ci rende sicuri di quello che vediamo come quando soppesiamo l'autenticità di un oggetto archeologico o di un quadro: sentiamo, sappiamo, percepiamo che è falso ma questa inautenticità è difficile da spiegare perchè solo il nostro occhio e l'esperienza che lo supporta ce lo suggeriscono.
La Verità vi farà liberi
Bellissima riflessione, complimenti!
alda luisa corsini
La ringrazio...