Clicks1.1K
it.news
3

Francesco promuove: catti che si sentono cani e adozione ai gay

La Pontificia Fondazione Scholas Occurrentes di Francesco promuove l'ideologia di genere e omosessuale in almeno una dozzina di paesi dell'America Latina.

Il materiale immorale fa parte di una serie di libri pubblicata dal 2015 intitolata "Con Francesco al mio fianco" in cui Francesco appare in copertina.

Tra le pubblicazioni, c'è anche un libro intitolato “Sono un cane!.” In questo libro si racconta la storia di un "gattino bianco, piccolo ma coraggioso" che voleva essere riconosciuto come cane. Alcuni cani lo accettavano, perché una scimmia che si credeva un cavallo difendeva la causa del gatto. Il libro diffonde il mito che "la nostra immagine e l'idea che abbiamo di noi stessi si sviluppa nella vita".

Un'altra storia si chiama “Chiquillería” (“Roba da bimbi”). In questa storia si spiega l'ovvietà che "ci sono bambini che hanno un padre e una madre. Uno ciascuno." Ma poi il concetto viene sviluppato nell'assurdo che "altri hanno due padri e due madri, altri un padre e due madri, o due padri e una madre."

Un'illustrazione mostra due bambini che si tengono per mano con due personaggi in gonna (sotto). Scholas Occurrentes spiega che “la diversità va oltre il gruppo sociale o la cultura a cui apparteniamo". Il termine oscuro "diversità" non è mai definito. Promuovendo una propaganda di genere già confutata, Scholas Occurrentes afferma di creare una "nuova visione" dell'istruzione infantile.

CatholicNewsAgency.com (5 febbraio) ha avuto accesso ai registri economici che mostrano che Scholas Occurrentes ha ricevuto milioni di dollari in donazioni, ma non ha mai costruito una sola scuola per i bambini poveri. Un importo ingente di denaro è stato usato per pagare commissioni, stipendi, viaggi e altri uffici.

#newsDsyzlncain


ferralex
Un altro attacco alla famiglia. La mossa di indottrinare i bambini con qualcosa alla loro portata, mascherato da buffo e innocente si era già visto tempo fa con certi cartoni: italiacristiana.it/…-in-rai-pipi-pupu-e-rosmarina/ Ma noi stiamo saldi nella difesa della vera famiglia voluta da Dio e come proposito del primo giorno in preparazione alla consacrazione a San Giuseppe.
Teresa Zattarin
La Verità la troviamo solamente sulla Bibbia...Cosa c'è scritto nella
Genesi? E' questo che si dovrebbe difendere...stravolgere la natura delle
cose è affondare nel caos, nel disordine. Questo non viene da Dio.
...E verrà una religione che non è religione, il male che verrà chiamato
bene, ed il bene che verrà chiamato male... (da mons. Fulton).
il vandea
Non mi aspettavo altro. Schiavi del demonio.