Come e perché sul banco degli imputati finisce la libertà – Ricognizioni

È stato presentato al Senato anche a firma Zan il ddl che qualche anno fa portò il nome del solo Scalfarotto. Ma il pacco, nel senso gergale di imbroglio di bassa lega, rimane sempre lo stesso. Vi …
nolimetangere
Se avessimo votato politici con un programma simile, e tali politici avessero avuto la maggioranza, e legiferassero a tal proposito nulla si potrebbe dire.
Ma poichè questo governo NON HA IL CONSENSO POPOLARE, E QUELLO DEL 2018 NON PERTINEVA SU SIMILI COSE, COME SU NESSUNA DI QUELLO CHE POI HA FATTO CON IL CONTEBIS, ergo questo governo NON È LEGITTIMATO DALLA MAGGIORANZA …More
Se avessimo votato politici con un programma simile, e tali politici avessero avuto la maggioranza, e legiferassero a tal proposito nulla si potrebbe dire.
Ma poichè questo governo NON HA IL CONSENSO POPOLARE, E QUELLO DEL 2018 NON PERTINEVA SU SIMILI COSE, COME SU NESSUNA DI QUELLO CHE POI HA FATTO CON IL CONTEBIS, ergo questo governo NON È LEGITTIMATO DALLA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI E CHIAMIAMOLO GOLPE MASSONICO. PERCHE' NON INDIRE LE ELEZIONI SIGNIFICA NON VOLERE CHE IL POPOLO MANIFESTI LA PROPRIA VOLONTA' E NON INDIRE ELEZIONI PER FAR FARE LEGGI CONTRARIE ALLA MORALE CATTOLICA E IN SINTONIA CON DETTAMI MASSONICI, SIGNIFICA CHELO SCIPPO DELLA DEMOCRAZIA HA I SUOI PADRINI OCCULTI.

QUESTO DDL QUALORA PASSI SARÀ IL PRIMO AD ESSERE SMONTATO DAL PROSSIMO GOVERNO. SE RIUSCIREMO A RIVOTARE.

GLI ITALIANI NON VOGLIONO SAPERNE DI QUESTE COSE. LORO NON POSSONO IMPORRE LA VOLONTÀ DI UNA MINORANZA SU UNA MAGGIORANZA.
Tutti i regimi, iniziano e poi finiscono, come tutte le cose.
Perchè vivere a questo mondo è come la vita di condominio. Finchè non si travalica i diritti degli altri, secondo il regolamento condominiale. Quando poi si travalica perchè i prepotenti ci sono sempre poi succedono brutte cose.
Ecco questo DDL è UNA PREPOTENZA.
Una prepotenza verso la maggioranza del Paese. A cosa porterà?
Una maggioranza Cattolica o comunque pur sempre contraria a determinate cose.
Una maggioranza sollecita verso la Sacra Scrittura, una maggioranza che non disdegna l'insegnamento dei propri avi, volti a mantenere salva la società. La società èsalva seguendo DIO. Non le fisime pazzesche di chi si erge a supercomandante mondiale e si vanta di quel che dovrebbe vergognarsi. Per il cattolico il peccato è peccato. Non dobbiamo essere obbligati da un DDL di un governo abusivo a dover stare a pappa e ciccia con peccatori palesementi contrari a dio e alla sua Legge.

La Sacra Scrittura ci insegna che DIO punisce gli abomini.
Orbene dobbiamo dunque forse chiedere a Dio una punizione selettiva? Ossia che siano puniti solo i responsabili di tali abomini?
Ma conosciamo la dimensione universale del peccato.
Dunque chi è battezzato segua la Sacra Scrittura. Chi non vuol seguirla abiuri e si faccia quel che vuole, purchè non ci accomuni ai suoi peccati.
Micheleblu
Aggiungo che non avendo legittimazione democratica proprio per questo corrono dall'UE per farsi belli e avere tramite i giornalisti che ne parlano, la loro legittimazione.
nolimetangere
Manco i giornalisti credono a quel che scrivono... lo scrivono.. ma ci credono realmente... i prestigiatori di parole, truccatori di fatti?
giornalisti... piuttosto pennivendoli... si dice che i grillini pensino allo stipendio, qualcuno voterebbe pure Stalin per altri 3 anni di stipendio (In un'intervista stamattina Centinaio della Lega riporta che una grillina gli ha detto che voterebbe la …More
Manco i giornalisti credono a quel che scrivono... lo scrivono.. ma ci credono realmente... i prestigiatori di parole, truccatori di fatti?
giornalisti... piuttosto pennivendoli... si dice che i grillini pensino allo stipendio, qualcuno voterebbe pure Stalin per altri 3 anni di stipendio (In un'intervista stamattina Centinaio della Lega riporta che una grillina gli ha detto che voterebbe la fiducia anche a Stalin se ciò le garantisse altri 3 anni in Parlamento.), ma pure i giornalisti asserviti non scherzano...
Così in altri settori.