Clicks3.8K

Il veggente delle Tre Fontane e le profezie della Madonna

«Molti dei miei figli sacerdoti si spoglieranno nello spirito, internamente, e nel corpo, esternamente, cioè gettando i segni esterni sacerdotali.

Le eresie aumenteranno. Gli errori entreranno nel cuore dei figli della chiesa.

Vi saranno confusioni spirituali, vi saranno confusioni dottrinali, vi saranno scandali, vi saranno lotte nella stessa chiesa, interne ed esterne».

Tratto da “Amatevi”. Bollettino dell’Associazione S.A.C.R.I. Numero 9, maggio 2013.

* * *

Per approfondire i messaggi profetici della Madonna a Bruno Cornacchiola si integri il video con i seguenti articoli:

«Il Segreto delle Tre Fontane»: le straordinarie rivelazioni della Vergine SS. al veggente Bruno Cornacchiola (La Vergine della Rivelazione alle Tre Fontane.)

Antonio Socci e la prova finale: il veggente delle Tre Fontane vide un futuro Papa eretico (La Vergine della Rivelazione alle Tre Fontane.)

4Gino
LA COSPIRAZIONE PER INVENTARE LA "NUOVA MESSA" sfero.me/article/cospirazione-inventare-nuova-messa
N.S.dellaGuardia
Per fortuna ci siete voi a riportare un po' di vento cattolico su queste pagine, dove chiunque può postare scritti che infangano e tentano di ridimensionare Maria Santissima, l'importanza delle sue apparizioni nel tempo moderno per il mondo e la Chiesa, unendosi al coro dei "cattolici adulti" che da 60 anni provano a relegarla nelle 'superstizioni popolari".
Noncirestachepiangere
Ho letto il libro: "Il veggente. Il segreto delle tre Fontane", per me bello e molto interessante.
N.S.dellaGuardia
E ancora c'è chi mette in dubbio la veridicità di quelle straordinarie apparizioni, calpestando la testimonianza di un veggente come il Cornacchiola, con una storia di redenzione e conversione unica.