03:56

Marzo 2020 testimonianza davanti all'ospedale abortista di Monza

"la gravidanza non è una malattia e tantomeno l'aborto volontario non è ne' una cura ne' un atto medico, ma un atto criminale premeditato in quanto uccide un essere umano innocente e indifeso nel …More
"la gravidanza non è una malattia e tantomeno l'aborto volontario non è ne' una cura ne' un atto medico, ma un atto criminale premeditato in quanto uccide un essere umano innocente e indifeso nel grembo della sua mamma e distrugge la vita della madre stessa, che verrà segnata indelebilmente da questa atroce violenza fatta nei suoi confronti."
Testimonianza in favore della petizione:
www.provitaefamiglia.it/petiz...
...
per:
- chiedere al Ministero della Salute e ai presidenti di Regione che l’interruzione volontaria di gravidanza non sia considerata un intervento indispensabile o urgente, e che pertanto siano interrotte le operazioni abortive.
www.youtube.com/watch
Altro... Testimonianza in favore della petizione: https://www.provitaefamiglia.it/petizione/durante-la-pandemia-laborto-non-e-un-servizio-essenziale-firma-anche-tu pe...
N.S.dellaGuardia
Con che faccia possiamo mai fare preghiere di supplica e guarigione, finché ci sarà tutto questo abominio satanico.
Ormai è una tara culturale, altro che demografia. In occidente occorrerà inventare una nuova disciplina "statistica", la "demotanathografia".
solosole
Porci
nolimetangere
Veramente un atto egoistico e criminale! È disgustoso. Coscienza dove sei?