Clicks1.3K
it.news
8

Incidente a Washington: incompetente Francesco "sorpreso"

Durante un'intervista per Canale 5 trasmessa il 10 gennaio, Francesco a mostrato ancora la sua incompetenza politica parlando dell'incidente avvenuto il 6 gennaio al Campidoglio degli Stati Uniti.

Questi eventi lo hanno "sbalordito", ha detto. In sintonia con gli oligarchi, Francesco ha condannato i partecipanti come "persone che intraprendono un percorso contro la comunità, contro la democrazia, contro il bene comune."

Un punto di vista più competente proviene dal sempre ben informato MoonOfAlabama.org (8 gennaio) che ha scritto dei partecipanti all'incidente: "Questi non erano terroristi, ma turisti provenienti da tutti gli Stati a Washington per divertirsi e per mostrare il loro disaccordo con le 'elites'.”

Ancora: "Biden e gli altri erano furiosi di questo spettacolo perché svelava la loro magnifica 'democrazia' USA e i suoi rituali vuoti."

#newsWqvsxqozaj

alda luisa corsini
La più preparata ed agguerrita polizia del mondo, caratterizzata da una intelligence di inarrivabile livello, fa entrare 4 scalcinati nel santuario di Washington senza opporre resistenza... Ma chi se la beve.
kaspita
Ovunque la informazione pubblica venga distorta e strumentalizzata, li, certo, è nata una dittatura.
N.S.dellaGuardia
Non solo incompetente!
Superficiale, di parte e inopportuno.
padrepasquale
Altro che incompetente!!! Un po' di discrezione intellettuale sarebbe opportuna. Minimizzare le violenze degli occupanti mortifica l'intelligenza delle persone che hanno assistito allo scempio.
Giulio Mannino
ma la smetta... lei non ha proprio nessun pudore.
N.S.dellaGuardia
E la violenza che "quelli che erano contro trump" spargono da mesi non l'ha vista? Gli è sfuggita? Guarda caso, proprio strano eh...
Dice che si porrà rimedio?? Minacce velate di miserikordia??
Hanno già posto rimedio, il suo caro catto-abortista è presidente al posto dell'odiato presidente pro-life, ed i "responsabili" dell'azione di protesta già uccisi, assicurati alla giustizia (e buttato via …More
E la violenza che "quelli che erano contro trump" spargono da mesi non l'ha vista? Gli è sfuggita? Guarda caso, proprio strano eh...
Dice che si porrà rimedio?? Minacce velate di miserikordia??
Hanno già posto rimedio, il suo caro catto-abortista è presidente al posto dell'odiato presidente pro-life, ed i "responsabili" dell'azione di protesta già uccisi, assicurati alla giustizia (e buttato via la chiave) e perseguiti fino all'ultimo partecipante. Saranno perseguiti anche o simpatizzanti, i sospetti simpatizzanti, i cattolici pro-life (quelli sempre e comunque, a prescindere...)... Di quei morti non gliene frega a nessuno, tantomeno a lui, visto che non sono di sinistra e per di più bianchi.
Speriamo gli sia gradito il rimedio. Forse vuole contribuire anche lui? Ha già in mente qualche suo sistema?
N.S.dellaGuardia
Il bene comune, la comunità, la democrazia sono oggi gli strumenti per camuffare il male puro, la rivoluzione, la tirannia.
Christoforus78
Il vescovo venuto (d)alla fine del mondo si stupisce a comando, pronto per la copertina di Vanity fair. La fiera della vanità luogo consono ad un pavone della sua levatura.