Clicks852
Evento 201. Ottobre 2019. La Pandemia era già scritta. J.Hopkins, Gates e World Economic Forum Evento 201, che cosa è Il Johns Hopkins Center for Health Security, in collaborazione con il World …More
Evento 201. Ottobre 2019. La Pandemia era già scritta. J.Hopkins, Gates e World Economic Forum

Evento 201, che cosa è

Il Johns Hopkins Center for Health Security, in collaborazione con il World Economic Forum e la Bill and Melinda Gates Foundation, ha ospitato l’evento 201, un esercizio di pandemia di alto livello il 18 ottobre 2019, a New York.
L’esercizio ha illustrato le aree in cui saranno necessari partenariati pubblico/privato durante la risposta a una grave pandemia al fine di ridurre le conseguenze economiche e sociali su larga scala.

Vi garantisco che rimarrete a bocca aperta.

Vedrete gente immaginare la nascita, lo sviluppo, gli effetti di una Pandemia da Coronavirus. Sì proprio quella stessa Pandemia che abbiamo poi visto cambiare le nostre vite in maniera tanto radicale con l’arrivo del Covid_19. Vi sembrerà di assistere ad un “GIA’ VISTO”. Tutto quello che troverete nella simulazione ed esercitazione chiamata EVENTO 201 per tutti noi, oggi, non ha segreti.

Il Johns Hopkins Center for Health Security, il World Economic Forum e la Bill & Melinda Gates Foundation propongono congiuntamente quanto segue:

I governi, le organizzazioni internazionali e le imprese dovrebbero pianificare ora come verranno utilizzate le capacità aziendali essenziali durante una pandemia su larga scala.

L’industria, i governi nazionali e le organizzazioni internazionali dovrebbero collaborare per migliorare le scorte internazionali di contromisure mediche (MCM) per consentire una distribuzione rapida ed equa durante una grave pandemia.

Paesi, organizzazioni internazionali e società di trasporto globali dovrebbero collaborare per mantenere i viaggi e il commercio durante le gravi pandemie.

I governi dovrebbero fornire più risorse e supporto per lo sviluppo e l’aumento della produzione di vaccini, terapie e diagnostica che saranno necessari durante una grave pandemia.

Le imprese globali dovrebbero riconoscere l’onere economico delle pandemie e lottare per una preparazione più forte.

Le organizzazioni internazionali dovrebbero dare la priorità alla riduzione degli impatti economici di epidemie e pandemie.
I governi e il settore privato dovrebbero assegnare una priorità maggiore allo sviluppo di metodi per combattere la disinformazione prima della prossima risposta alla pandemia.Una descrizione completa di ciascuna raccomandazione e dell’invito all’azione è disponibile sul sito Web di Event 201.

Cosa aggiungere di più?


wallstreetitalia.com/…ia-scritta-j-hopkins-gates-e-world-economic-forum/

Informazioni sull'esercizio Evento 201

centerforhealthsecurity.org/event201/about