Clicks1.2K

Da ascoltare dalla prima all'ultima parola.

Fatima.
5
Da ascoltare dalla prima all'ultima parola.
Don Reto Nay
ManicoVIDOmio...
warrengrubert
Questo può succedere perché il cittadino non lancia chiari messaggi alle autorità competenti, che faccia ben capire, che se nel caso osasse fare queste cretinate la conseguenza sarebbe per lor signori molto, ma molto dura... ma in un paese di lobotomizzati, lo "stato" si prende la licenza di dire e fare queste boiate da criminali. Spetta a noi avere le palle per difendere i figli ad ogni costo, …More
Questo può succedere perché il cittadino non lancia chiari messaggi alle autorità competenti, che faccia ben capire, che se nel caso osasse fare queste cretinate la conseguenza sarebbe per lor signori molto, ma molto dura... ma in un paese di lobotomizzati, lo "stato" si prende la licenza di dire e fare queste boiate da criminali. Spetta a noi avere le palle per difendere i figli ad ogni costo, facendo valere i nostri diritti, altrimenti allora, se lasciamo passare pure questa, lo "stato" ne farà ancora altre peggiori. Scendere in piazza ragazzi, e pure incazzati... e finitela di fare i fessi votando partiti del regime orwelliano come PD M5s leu renzi FI e porcheria varie.
nolimetangere
👏👏👏👏👏👏👏👏👏
nolimetangere
Tutti i semianalfabeti votano a sinistra. Sono quelli dalle spalle cadenti, come li chiamo, che non vogliono portare il peso della responsabilità e abbassano le spalle, così fanno scivolare il sacco pesante. Gente indegna di vivere in una società, perchè ignoranti, poco intelligenti, sfaticati, come la sinistra li vuole. E che eliminando il peso credono di eliminare il problema. Il problema non …More
Tutti i semianalfabeti votano a sinistra. Sono quelli dalle spalle cadenti, come li chiamo, che non vogliono portare il peso della responsabilità e abbassano le spalle, così fanno scivolare il sacco pesante. Gente indegna di vivere in una società, perchè ignoranti, poco intelligenti, sfaticati, come la sinistra li vuole. E che eliminando il peso credono di eliminare il problema. Il problema non è il peso ma è la loro cattiva volontà con cui affrontano la vita, per cui se gli si dice di studiare, odiano lo studio o fanno milke sotterfugi per avere il pezzo di carta, ma poi nel discorso si rivelano somari patentai, se li si ammonisce sui vizi e peccati, loro non se ne importano, anzi non solo li hanno e li commettono ma invitano altri a banchettare con il letame, non credo che troveranno una macina così grande da mettersi al collo, se gli si chiede di rispettare le leggi e l'ordine, fanno come per avere un diploma o una laurea, si coccolano chi li esenta e li affranca e chi glieli dà in un qualche modo. Si credono intelligenti nel loro peccato, ma il loro non è un pensiero intelligente, perchè si ferma al loro egoismo, alla loro condizione, al loro tempo e vogliono imporlo a tutti.
Ribellarsi con ogni mezzo è legittimo.
Proprio quelli del bella ciao che dicono di avere in odio la dittatura vogliono imporre la loro.
Nessuna differenza. La dittatura è il male peggiore che possa esistere mella società, da qualsiasi parte venga. È un mostro che fagocita l'umanità dopo averla torturata per sadico piacere di alcuni.
Teresa Zattarin
In Germania hanno detto che il bambino che va a scuola deve portare ogni giorno
il certificato di buona salute, sua e di tutta la famiglia..Se fatalità un giorno andassero
a scuola senza certificato.. il bambino viene prelevato e messo in un orfanatrofio
ed i genitori non sapranno neppure in quale, e non so cosa possano fare per poter
recuperarlo... Che fine faranno questi bambini?...Che disegno …More
In Germania hanno detto che il bambino che va a scuola deve portare ogni giorno
il certificato di buona salute, sua e di tutta la famiglia..Se fatalità un giorno andassero
a scuola senza certificato.. il bambino viene prelevato e messo in un orfanatrofio
ed i genitori non sapranno neppure in quale, e non so cosa possano fare per poter
recuperarlo... Che fine faranno questi bambini?...Che disegno diabolico ci sarà sotto?
Non può essere solamente la paura del covid 19...(Cominceranno da quest'anno)...