Clicks451
Fatima.
5

ECCO COSA ACCADRA' SE NON SI BLOCCA SUBITO IL LASCIAPASSARE!

Marcello Pamio - 17 ottobre 2021

Se dovesse passare il marchio nazista il processo di controllo sarà irreversibile!
L’obiettivo occulto è costringere la popolazione all’ID digitale! Vogliono la totale sorveglianza e il controllo su tutti gli esseri umani, esattamente come in Cina!

Tutto ciò avverrà attraverso la sparizione della moneta cartacea e la creazione di quella elettronica (società cashless), passaporti vaccinali di identificazione, identità digitale QR, biometria, microchip, dispositivi intelligenti, ecc. Per esempio le funzionalità biometriche (impronte digitali, iride e riconoscimento vocale) interesseranno il 95% degli smartphone entro il 2025. E' pronta per esempio la Doconomy Mastercard, la nuova carta di credito approvata dal WEF (World Economic Forum) che tiene traccia dell’impatto ambientale di tutto ciò che acquistate (benzina, prodotti di consumo, cibo...) e si interrompe quando si raggiunge una determinata soglia di emissione di CO2...

telegra.ph/…adrà-se-non-si-blocca-il-Lasciapassare-Verde-10-17

Telegraph (telegra.ph/…adrà-se-non-si-blocca-il-Lasciapassare-Verde-10-17)
Cosa accadrà se non si blocca il Lasciapassare Verde?
Se dovesse passare il marchio nazista il processo di controllo sarà irreversibile!L’obiettivo occulto è costringere la popolazione all’ID digitale! Vogliono la totale sorveglianza e il controllo su tutti gli esseri umani, esattamente come in Cina! Tutto ciò avverrà attraverso la sparizione della moneta cartacea e la creazione di quella elettronica (società cashless), passaporti vaccinali di identificazione, identità digitale QR, biometria, microchip, dispositivi intelligenti, ecc.
Orion80
Padrepasquale, tanti Santi non sono di questo avviso e ci hanno messo in guardia sull'uso sbagliato della tecnologia. E l'uso che ne vogliono fare i nostri governanti è di controllo(già lo siamo) sempre più stringente, fra un po' sparirà con la scusa di combattere l'evasione fiscale anche il denaro contante. Il marchio è un conseguenza quando saremo tutti microcippati e mi creda non manca tanto …More
Padrepasquale, tanti Santi non sono di questo avviso e ci hanno messo in guardia sull'uso sbagliato della tecnologia. E l'uso che ne vogliono fare i nostri governanti è di controllo(già lo siamo) sempre più stringente, fra un po' sparirà con la scusa di combattere l'evasione fiscale anche il denaro contante. Il marchio è un conseguenza quando saremo tutti microcippati e mi creda non manca tanto allora capiremo che tutta la tecnologia è stata usata dal Principe di Questo mondo contro di noi.
N.S.dellaGuardia
Ogni cosa è neutra a priori (né buona né cattiva), è piuttosto l'uso che ne fa l'uomo (con generosi suggerimenti dal principe del mondo...) a renderla ciò che è. La tecnologia, da risorsa per liberare l'uomo, diverrà presto la sua tomba incatenandolo.
padrepasquale
È normale che la tecnologia entri sempre di più nella nostra vita. Parlare di marchio nazista è del tutto fuori luogo.
N.S.dellaGuardia
Le auguro di sperimentarla tutta la Santa tecnologia, in ogni suo aspetto della sua vita, compreso il controllo psichico... auguri.