Fatima.
1955

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 5 AGOSTO 2022

Glynda: "Era mattina presto e avevo circa 4 giorni di lavoro caricati sul programma di quel giorno, senza speranza di farne nemmeno la metà. Ho dato un'occhiata alla mia Lista di Preghiere e mi chiedevo se potevo saltarla per un giorno..."

Gesù: "Userai il tempo per pregare o userai il tempo per combattere gli attacchi. Scegli Tu."

Glynda: "Wow, quindi potrei agire ora pregando in anticipo o reagire più tardi dovendo combattere battaglia dopo battaglia, ma la passività non sarebbe mai un'opzione."

Gesù: "Figli Miei, siete così negligenti con il vostro tempo. Vedete la preghiera come sacrificabile quando non è mai stata così necessaria. Vedete le vostre ore come insignificanti quando solo un'ora può cambiare completamente il corso della vita di qualcuno, se solo la applicate all'intercessione.

Pregate che IO vi benedica, ma non fate le cose che vi chiedo ripetutamente: intercedere per le anime perdute che desidero così tanto salvare.

Trascurate questi e le preghiere di protezione per voi stessi e per i vostri cari anche se il mondo intorno a voi diventa di minuto in minuto più oscuro e malvagio."

Giobbe 42:10
Quando Giobbe ebbe pregato per i suoi amici, il SIGNORE lo ristabilì nella condizione di prima e gli rese il doppio di tutto quello che già gli era appartenuto.

1Timoteo 2:1
Esorto dunque, prima di ogni altra cosa, che si facciano suppliche, preghiere, intercessioni, ringraziamenti per tutti gli uomini

Giacomo 5:16
Confessate dunque i vostri peccati gli uni agli altri, pregate gli uni per gli altri affinché siate guariti; la preghiera del giusto ha una grande efficacia.

Efesini 6:18
pregate in ogni tempo, per mezzo dello Spirito, con ogni preghiera e supplica; vegliate a questo scopo con ogni perseveranza. Pregate per tutti i santi

Giovanni 15:7
Se dimorate in me e le mie parole dimorano in voi, domandate quello che volete e vi sarà fatto.

Giacomo 5:13
C'è tra di voi qualcuno che soffre? Preghi. C'è qualcuno d'animo lieto? Canti degli inni.

Giovanni 14:13
e quello che chiederete nel mio nome, lo farò; affinché il Padre sia glorificato nel Figlio.

Filippesi 4:6
Non angustiatevi di nulla, ma in ogni cosa fate conoscere le vostre richieste a Dio in preghiere e suppliche, accompagnate da ringraziamenti.

Romani 8:26
Allo stesso modo ancora, lo Spirito viene in aiuto alla nostra debolezza, perché non sappiamo pregare come si conviene; ma lo Spirito intercede egli stesso per noi con sospiri ineffabili

2Cronache 7:14
se il mio popolo, sul quale è invocato il mio nome, si umilia, prega, cerca la mia faccia e si converte dalle sue vie malvagie, io lo esaudirò dal cielo, gli perdonerò i suoi peccati, e guarirò il suo paese.

Luca 18:1
Propose loro ancora questa parabola per mostrare che dovevano pregare sempre e non stancarsi

Geremia 29:11
Infatti io so i pensieri che medito per voi", dice il SIGNORE: "pensieri di pace e non di male, per darvi un avvenire e una speranza.

Matteo 6:7
Nel pregare non usate troppe parole come fanno i pagani, i quali pensano di essere esauditi per il gran numero delle loro parole.
Giosuè
È vero, occorre pregare spesso "continuamente, senza mai stancarsi", come si discuteva tra i discepoli alla presenza di Gesù. Bisogna giungere a una preghiera continua, che è la giusta premessa con l'unione con Dio. I tempi sono molto cattivi, e dobbiamo fare discernimento sulle nostre azioni, con l'aiuto di Maria Ss.ma tramite lo Spirito Santo. Occorre poi chiedere continuamente a Dio, che ci …More
È vero, occorre pregare spesso "continuamente, senza mai stancarsi", come si discuteva tra i discepoli alla presenza di Gesù. Bisogna giungere a una preghiera continua, che è la giusta premessa con l'unione con Dio. I tempi sono molto cattivi, e dobbiamo fare discernimento sulle nostre azioni, con l'aiuto di Maria Ss.ma tramite lo Spirito Santo. Occorre poi chiedere continuamente a Dio, che ci doni grazie spirituali, anche mediante l'intercessione di Maria Ss.ma e dei Santi. Che cosa chiedere? Occorre chiedere il dono dell'umilta', della pazienza, della fortezza per affrontare le prove spirituali, ma anche perché il rapporto con le persone può farsi duro, aspro, con i familiari, con i superiori dove si lavora, con i colleghi. E poi la preghiera del cuore ci chiede Maria Ss.ma, non la preghiera frettolosa, ma meditata, accorata, amorosa. Poi anche la meditazione spirituale è pur tempo dedicato alla preghiera. Meditazione della Parola di Dio, soprattutto attraverso i Padri della Chiesa, i Santi.
Ricordarsi una cosa della mia missione Gesù dice: "A chi è dato un maggior numero di doni, porta con sé un maggior carico di preoccupazioni". Poi S.Pio da Pietrelcina diceva che "il Rosario e un'arma. Se non spari tu, spara quel altro".Questo affermo a testimonianza che il diavolo, con i servi del Signore sta maggiormente in agguato, per farli cadere in peccato. Occorre vigilare mediante la preghiera, dice Gesù: "lo spirito è pronto ma la carne è debole".
A questo link al punto 9, c'è anche il modo per arrivare a una maggior unione con Dio:
CONSIGLI SPIRITUALI