Fatima.
1955

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO A GLYNDA LOMAX DEL 5 AGOSTO 2022

Glynda: "Era mattina presto e avevo circa 4 giorni di lavoro caricati sul programma di quel giorno, senza speranza di farne nemmeno la metà. Ho dato …
Giosuè
È vero, occorre pregare spesso "continuamente, senza mai stancarsi", come si discuteva tra i discepoli alla presenza di Gesù. Bisogna giungere a una preghiera continua, che è la giusta premessa con l'unione con Dio. I tempi sono molto cattivi, e dobbiamo fare discernimento sulle nostre azioni, con l'aiuto di Maria Ss.ma tramite lo Spirito Santo. Occorre poi chiedere continuamente a Dio, che ci …More
È vero, occorre pregare spesso "continuamente, senza mai stancarsi", come si discuteva tra i discepoli alla presenza di Gesù. Bisogna giungere a una preghiera continua, che è la giusta premessa con l'unione con Dio. I tempi sono molto cattivi, e dobbiamo fare discernimento sulle nostre azioni, con l'aiuto di Maria Ss.ma tramite lo Spirito Santo. Occorre poi chiedere continuamente a Dio, che ci doni grazie spirituali, anche mediante l'intercessione di Maria Ss.ma e dei Santi. Che cosa chiedere? Occorre chiedere il dono dell'umilta', della pazienza, della fortezza per affrontare le prove spirituali, ma anche perché il rapporto con le persone può farsi duro, aspro, con i familiari, con i superiori dove si lavora, con i colleghi. E poi la preghiera del cuore ci chiede Maria Ss.ma, non la preghiera frettolosa, ma meditata, accorata, amorosa. Poi anche la meditazione spirituale è pur tempo dedicato alla preghiera. Meditazione della Parola di Dio, soprattutto attraverso i Padri della Chiesa, i Santi.
Ricordarsi una cosa della mia missione Gesù dice: "A chi è dato un maggior numero di doni, porta con sé un maggior carico di preoccupazioni". Poi S.Pio da Pietrelcina diceva che "il Rosario e un'arma. Se non spari tu, spara quel altro".Questo affermo a testimonianza che il diavolo, con i servi del Signore sta maggiormente in agguato, per farli cadere in peccato. Occorre vigilare mediante la preghiera, dice Gesù: "lo spirito è pronto ma la carne è debole".
A questo link al punto 9, c'è anche il modo per arrivare a una maggior unione con Dio:
CONSIGLI SPIRITUALI