Clicks3.4K
it.news
77

Vescovo Gracida: il "giorno della resa dei conti" arriverà anche per Francesco

Quella che segue è la dichiarazione di Monsignor Rene Henry Gracida, ex vescovo di Corpus Christi, Texas, sui riti di Pachamama di Francesco nei giardini del Vaticano:

“Riguardo alla partecipazione di Francesco alla mascherata nei giardini del Vaticano mi potete citare:

La partecipazione di Francesco agli odiosi riti pagani tenuti nei giardini del Vaticano è un'ulteriore prova della sua carenza di attenzione per le pene canoniche in cui incorrerà partecipando ripetutamente a cerimonie religiose eretiche, perfino occulte, proibite a tutti i cattolici, specialmente a chi siede (non validamente?) sul Trono di Pietro.

Ma poi sembra che la scomunica in cui incorrerà secondo la legge Universi Dominici Gregis non gli interessi, quindi le pene in cui incorrerà con sempre maggiore regolarità in questi giorni diventano più semplici da allontanare.

Il giorno della resa dei conti arriverà per lui come per ciascuno di noi.”

La dichiarazione è stata pubblicata da FromRome.Wordpress.com (10 ottobre).

#newsOevyognljx

mjj75 shares this.
Ninoliva and one more user like this.
Ninoliva likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Diodoro
Cito: "...But then he does not seem to have let the excommunication incurred by him under the law of Universi Dominici Gregis bother him and so the penalties incurred by him with increasing regularity these days become easier to dismiss". "Non sembra, poi, che egli abbia lasciato che la scomunica in cui È INCORSO a norma della Universi Dominici Gregis lo infastidisse, perciò le pene in cui incor…More
Cito: "...But then he does not seem to have let the excommunication incurred by him under the law of Universi Dominici Gregis bother him and so the penalties incurred by him with increasing regularity these days become easier to dismiss". "Non sembra, poi, che egli abbia lasciato che la scomunica in cui È INCORSO a norma della Universi Dominici Gregis lo infastidisse, perciò le pene in cui incorre con crescente regolarità in questi giorni divengono più facili da trascurare" (traduzione mia)
il vandea
Coraggio Vescovi e Cardinali cattolici !! Mettete da parte la paura. La cerimonia pagana e infernale e' stata vista da tutti, non ci puo' essere dubbio. Scomunicate subito 'quello la' (oltre agli altri prelati partecipanti) ,il resto verra' ed e' nelle mani della Provvidenza.
mjj75 and one more user like this.
mjj75 likes this.
laparoladigesu likes this.
mjj75
Parole Sante!!
Ben detto. Un cattolico non può partecipare a riti propiziatori ad idoli pagani, ovvero a demoni. Figuriamoci un consacrato o addirittura un cardinale..
Ninoliva and one more user like this.
Ninoliva likes this.
laparoladigesu likes this.
mjj75
Succede nei giardini vaticani..
Christoforus78 and one more user like this.
Christoforus78 likes this.
nolimetangere likes this.
Stat Crux
Un altro autentico Pastore
laparoladigesu and one more user like this.
laparoladigesu likes this.
Marziale likes this.
Questo è il vero Pastore che ha a cuore il gregge. Spero che il Signore ne susciti altri, perché possano insieme fronteggiare il falso profeta e precursore dell'Anticristo e tutti i suoi accoliti e seguaci.
Araba-Fenice and one more user like this.
Araba-Fenice likes this.
Francesco I likes this.